giovedì 10 aprile 2008

Ehm Piacere!

Ciao a tutti, splinderini, splinderani, splinderesi e non! Ci siete passati tutti credo, no?Parlo del post! il PRIMO post! Da tanto leggo svariati blog, con passione, con simpatia, con curiosità..ne sono sempre stata incuriosità..spulciare nei pensieri altrui, per ritrovarne dei propri, "criticarli", compatirli, ammirarli...commentare gli altri, equivale un pò a fare dei "corti"dei post stessi, sfruttando però i pensieri nati dagli scrittori di essi. Perciò mi sono detta, perchè no? Perchè non sfruttare i miei pensieri, sta volta..che equivale anche un pò ad assumersi una *responsabilità*..e quindi Ecchiiiime, senza la presunzione di prendermi troppo sul serio, ma ecchime!


Etichette:

3 Commenti:

Alle 10 aprile 2008 alle ore 21:41 , Anonymous Joli ha detto...

..non mi poteva andare meglio,hehehehe!

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 13:26 , Anonymous Catklee ha detto...

Ciao e benvenuta da una che anche lei è alle prime armi con i blog (sia in lettura che in scrittura...)! a presto

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 13:42 , Anonymous Joli ha detto...

e siamo in due,anche se io sono più novellina in scrittura che lettura!mi sono fatta per parecchio i cazzi altri,e mò.....baci cara!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page