venerdì 11 aprile 2008

Brividi

Stasera, è una di quelle sere, dove l'aria è tiepida e frizzantina, tipiche delle serate primaverili. Io sono tra quelle che si definisce metereopatica, Cazzo è vero però! il mio umore varia come il tempo! Tendenzialmente, permettetemi l'auloelogio, sono sempre positiva, allegra, giocosa ma in base al sole lo sono più o lo sono meno! Però che culo, ragà, non sono assolutamente come quelle ragazze, incazzose che se non ti dicessero che hanno 20 anni penseresti in una menopausa precoce...detto ciò a me l'aria frizzantina fà venire i brividi, mi fà ricordare che l'estate è alle porte! Io appena si parla d'estate rinasco, sarò stata un delfino nella mia vita passata, okokok anche 'nà balena ma col mare ci avrò avuto a che fare sicuro. E' in queste sere dove i pensieri si fanno piu limpidi, che pensavo:


La mia anima gemella è la mia amica di sempre(vent'anni e piu orsono di condivisione)che è forte come una quercia e fragile come un ramo secco, ma fiorisce sempre sempre sempre...lei non molla mai è tosta, lei!dovrebbero averla tutti un amica così!


La persona che più al mondo mi fà incazzare, piangere di rabbia ed innervosire è mio padre; ma è anche colui che stimo di più al mondo. Per me ogni cosa che dice è rabbia e legge, allo stesso modo.


Mia sorella è una vipera, la Vipera più indolore che esista, però! Ed io una gran stronza con lei...e non sò quanto sia indolore per lei!


Mia madre è una piattola! Patetica, paranoiaca è colei che mi fà pensare che, non bisogna essere per forza uomo per avere i maroni che ti strusciano a terra..ma sa di pane, è buono come lui.Io senza lei non potrei immaginarmi.


Il mio ex mi faceva venire l'ansia, ma un'aaaansiaaaa, peeeesante, geeeeloso, posseeeessivo..lui era tutto quello che di brutto c'è in un rapporto. Non era amore, tra di noi, l'amore dovrebbe essere bello, si dice!ma se mi domandate se l'ho amato rispondo:SI! tanto...troppo, aggiungerei!


Il mio attuale batticuore mi dà serenità, lui è tutto quello che di bello c'è in un rapporto;ed io sò già che arriverò ad amarlo tanto!


Questi sono alcuni dei miei pensieri, con l'aria frizzantna, il cielo sereno e stellato e bla bla bla...gli altri li censuro, se è vero che la primavera risveglia i sensi non vi dico cosa mi passa per la testa, ehehehe!


 


 

Etichette:

1 Commenti:

Alle 11 aprile 2008 alle ore 15:22 , Anonymous Joli ha detto...

EHEHE passa quando vuoi!sto venendo da te vediamo un pò che aria tira!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page