venerdì 11 aprile 2008

Vince Miss Italia 2008....Io voto per il mare!

Se domenica esce il sole vado al mare....me ne fotto di tutti coloro che, di noi, se ne sono sempre fottutti! Lo sò fà molto Ponzio Pilato, e poi oggi il voto non è più un dovere ma un diritto e bla bla bla! la verità è che sono stanca di sta corsa al voto, mi hanno fatto diventare qualunquista( A MIA, a mia che di sinistra sfegatata sono!)Ad oggi, trovo meno snervante la corsa all'ultimo regalo natalizio (che poi è da un paio d'anni che non faccio piu regali) o la fila in autostrada per ferragosto, almeno lì un tornaconto c'è. Io sta politica la paragono a Miss Italia, sembrano tante primedonne, con tanto di discorso finale, per farsi eleggere! Ce li faranno votare per televoto, prima o poi, ce li faranno....


Io domenica, anche se non esce il sole, vado al mare!

Etichette:

17 Commenti:

Alle 11 aprile 2008 alle ore 17:09 , Anonymous Joli ha detto...

ti capisco eccome!metereopatici di tutto il mondo trasferitevi nella terra delle arance!sisi,il mare calmo o arrabiato e sempre e cmq distensivo!a volte mi invidio da sola hihihi

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 17:57 , Anonymous hellman ha detto...

Ahahah parole sagge le tue... anche qui piove, beata te, io u mari u vidu sulu d'estati :)
E per uscire in bellezza: Viva la pace nel mondo e che dio benedica l'America... Un saluto,
Hellman.

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 18:38 , Anonymous Joli ha detto...

always peace&love!

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 19:06 , Anonymous Il-povero-Stefano... ha detto...

Sarà rifatto, ma il late "b" del Berlusca è uno spettacolo, non trovi?
L'hai mai palpato? Dev'esser marmoreo...

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 19:22 , Anonymous BlackKing ha detto...

Anche io ho voglia di mare......


....e comunque se proprio vuoi, si vota anche lunedi eh! :-)

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 19:26 , Anonymous Joli ha detto...

ma io monto la tenda in spiaggia per tornar martedì..blackblack tutto ti devo insegnare hehehe

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 19:28 , Anonymous phooenix ha detto...

condivido in pieno, meglio andare a divertirsi che fare i comodi di chi vuole primeggiare e fregarci in un modo o nell'altro. Purtroppo con o senza il nostro voto qualcuno andrà li e saranno dolori.
Buona serata
Phooenix

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 19:34 , Anonymous vanigliaaa ha detto...

concordo con phooenix.
ti auguro una dolce serata e grazie per il tuo passaggio^^

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 19:49 , Anonymous Joli ha detto...

e che dolori!buona serata a voi,ragazzi!

 
Alle 11 aprile 2008 alle ore 20:56 , Anonymous BlackKing ha detto...

mmmmm.........

Ti assumo come insegnate :-)

 
Alle 12 aprile 2008 alle ore 10:02 , Anonymous Il-povero-Stefano... ha detto...

Il termine "scrashato" è una licenza poetica, consentita solo a Emeriti della Conferenza della Crusca.
Come pure "mi facci", "vadi", et similia.
Vorrebbe dire "malfunzionante".

 
Alle 12 aprile 2008 alle ore 11:01 , Anonymous phooenix ha detto...

buon fine settimana
Phooenix

 
Alle 12 aprile 2008 alle ore 13:48 , Anonymous Catklee ha detto...

Pensa che io ci andrò per dare il voto al posto del mio ragazzo che non può votare causa km di distanza.. viva gli ideali proprio..
Buon mare

 
Alle 12 aprile 2008 alle ore 15:13 , Anonymous Joli ha detto...

quindi scrashato=malfunzionante!basta levare la "s"ed in quel di sicilia Crascio sta per sporco!

 
Alle 12 aprile 2008 alle ore 15:20 , Anonymous Devilbridge ha detto...

anch'io andro' al mare, ce l'ho vicinissimo a casa, ma andro' anche a votare...

 
Alle 12 aprile 2008 alle ore 16:15 , Anonymous Joli ha detto...

..e fai bene!ad andare al mare,intendo!hehehe

 
Alle 13 aprile 2008 alle ore 18:05 , Anonymous ruggioso ha detto...

Questo l'ho letto bene e anche io non vado a votare, non vado al mare, e non voto ne oggi nè domani eheheh.
Rug.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page