lunedì 14 aprile 2008

I miei 7 peccati capitali di oggi!

Accidia:  Mi sono alzata a mezzogiorno per poi oziare, davanti al PC, fino alle 17 !ora in cui mi sono resa conto che era il caso di andarmi a lavare!


Gola: Del famoso pranzo domenicale ho fatto la mia solita macedonia, mischiando 1°, 2° e contorno in un unico piatto(se ci fosseri stati i pasticcini li avrei *gettati nella mischia* anche loro!)


Superbia: Per più di un'ora mi sono soffermata a pensare che domani la mia parrucchiera renderà ancor più chiari i miei, bellissimi, capelli biondo naturale, motivo di invidia per tante ossigenate con la ricrescita!


Invidia: A dire il vero non è un peccato che mi appartiene, quindi lo tramuto in invidia piena d'amore.Oggi sono andata a trovare la mia inseparabile amica, era in pigiama e senza trucco, pallida e con i capelli arruffati, faceva invidia al sole per quanto era bella!


Avarizia: Oggi un mio amico disidratato mi ha chiesto 1 euro per una bottiglietta d'acqua, ha avuto un collasso poi, poverino avrei voluto aiutarlo ma avevo solo 50 euro sani! hehehe


Lussuria: ....ad essa ci penserò tra qualche ora,entro le 24 chiaramente, voglio dire sono i peccati del giorno non posso rinviarla a domani!


Ira: non lo dovrei essere? avevo annunciato mare, sole e divertimento per 'sta domenica ed invece.........ed invece(vi prego non tiratemi la cicoria): SONO ANDATA A VOTARE!9aprl2[1]

Etichette:

16 Commenti:

Alle 13 aprile 2008 alle ore 23:29 , Anonymous latramaelordito ha detto...

hai fatto benissimo ad andare a votare!
saresti potuta andare la mattina e poi recarti in spiaggia tutto il giorno restante

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 01:21 , Anonymous CeAng ha detto...

;-) Bravissima...

Luca

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 10:32 , Anonymous VioLiNSaRa ha detto...

Capisco.. il mare era una prospettiva allettante!

Speriamo che il sacrificio verrà premiato!!!!

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 11:12 , Anonymous Joli ha detto...

eh si,ragazzi,come dice Sarina:"Speriamo che il *sacrificioa*...."

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 14:50 , Anonymous papoff ha detto...

ecco,tranne che per la gola...

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 15:55 , Anonymous Squiddino ha detto...

Ah che fortuna non avere la ricrescita ! Questa dote l'abbiamo in comune :)

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 16:44 , Anonymous bus28 ha detto...

Ma che vuoi che siano! Sono solo peccattucci!
E peccare è bello. Stop
A presto!

 
Alle 14 aprile 2008 alle ore 18:00 , Anonymous Joli ha detto...

Papoff:sempre one kiss!

Squiddido:a volte la ricrescita,per voi maschietti, indica che qualche capello c'è ancora,però!;P

Bus:concordo!sbagliare è umano e perseverare diabolico..ed io non ho mai detto di essere una santa ;)

 
Alle 15 aprile 2008 alle ore 11:34 , Anonymous phooenix ha detto...

eh eh eh, troppi peccatucci...anch'io ho fatto specialmente l'ultimo...:((
Buona giornata
Phooenix

 
Alle 15 aprile 2008 alle ore 11:43 , Anonymous BlackKing ha detto...

Buongiorno! Allora con il peccato della lussuria, com'è andata? :-)

Buona giornata.

 
Alle 17 aprile 2008 alle ore 13:41 , Anonymous Joli ha detto...

hehe,ma phooenix l'ultimo non è un peccatuccio!ci intortano dicendo che è un diritto!;)

Black,di lusso è andata di lusso!;P

 
Alle 17 aprile 2008 alle ore 15:10 , Anonymous ruggioso ha detto...

avresti potuto dare un angolino dei cinquanta euretti al tuo amico eheheh,
...un angolino equivarrà un euretto ????

rug

 
Alle 17 aprile 2008 alle ore 15:16 , Anonymous Joli ha detto...

e che avarizia sarebbe stata?hehehe ;P

 
Alle 18 aprile 2008 alle ore 16:13 , Anonymous adelcico ha detto...

Beh, penso proprio che nessun umano sia a riparo dai sette vizi capitali, chi più chi meno...
Sono io a ringraziare te per aver scelto Blografando.
Un bacio.

 
Alle 21 aprile 2008 alle ore 22:52 , Anonymous Vagabondo3 ha detto...

taglio nuovo dalla parrucchiera?

 
Alle 22 aprile 2008 alle ore 20:58 , Anonymous utente anonimo ha detto...

regole comuni pretendono di evitare i peccati.....ma io non so cosa darei per peccare di lussuria come hai fatto te.....by ninnitvb

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page