sabato 19 giugno 2010

Soddisfazioni O.o


Quando nel giardino di Sal el Pibe ( il boy della mia Ninni) ci son tante belle cose ed i ladri si portano SOLO una scaletta ( che poi ha la struttura di una scala, ma avendo al centro delle mensoline angolari, funge da porta piante) verniciata da te, rosso fuoco, queste son soddisfazioni. Lui continuava a dirmi che era un FURTO, no una soddisfazione, che lui stava cagato sotto al pensiero che questi potrebbero rientrare con lui in casa, ma io ripetevo solo che avrei dovuto firmarla la mia opera d'arte e di accendere Guitar Hero che dovevo sfogare l'adrenalina. Mentre suonavo con la Ninni ci chiama dal giardino, stava seduto sopra il mio motorino ( che da un mese è "suo", visto che il suo è sequestrato). Nel vedere il mio gioiellino senza la mascherina davanti a momenti mi prendeva un colpo, lui ridendo come un folle aggiunge: ( Sal quando ride sembra un pazzo, non scherzo!! in più gli vengono gli occhi da Satana, glielo diciamo sempre ) " Chiarettiiiiiiiiiiiiiiina mauahahahah, non sei soddisfatta?muahahahah mi hanno rubato la mascherina, al mare, hanno scelto proprio il tuo motorino tra mille muahahahaha, t'immagini se son stati gli stessi della scala, firmavi pure la mascherina avrebbero avuti due pezzi unici Muahahah!!". Prima che ci disturbasse con questa notiziona stavamo suonando egregiamente Toxicity dei System of a Down, da quel momento in poi non ho più preso una nota per tutta la serata.

Etichette:

12 Commenti:

Alle 19 giugno 2010 alle ore 14:58 , Anonymous sonobugiardo ha detto...

Cazzo però: che SFIGA che hai addosso! 

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 15:31 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

a me han portato via lo stemmino della macchina.Anzi no  specifichiamo megliomi han portato via lo stemmino dell' Alfa. Brutti cani.E anche l'antenna della radio. Ma quella quantomeno l'ho ricomprata. Nemmeno  costassero poco peraltro.

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 15:32 , Anonymous Joli ha detto...

ecco te che me lo ricordi così mi fa star proprio meglio ahaha

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 15:34 , Anonymous Joli ha detto...

Aurelià le Alfa vanno a ruba, occhio vivo!

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 16:58 , Anonymous princesaroja ha detto...

'orca se funziona 'sto karma!

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 22:57 , Anonymous Joli ha detto...

caspiterina Sere, mi hai illuminata , non ci avevo pensato!!!il Karma, tutta colpa del Karma!

 
Alle 20 giugno 2010 alle ore 12:50 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

il karma  frega gli stemmini delle macchine?'cci sua.

 
Alle 20 giugno 2010 alle ore 13:03 , Anonymous Joli ha detto...

beh, se non erro, per quanto riguarda il Karma si fanno i conti con la vita passata, ti ritorna quanto fatto, sia in positivo che in negativo. In questo caso, il mio, è più un Karma tutto al presente, io burlavo il baffo ( Sal) perchè gli è stata rubata la scala..pochi attimi dopo c'era poco da burlare, essendo stata "fottuta" io O.oNel tuo caso si parla di VERO karma, perchè secondo me te eri un ladro nella tua vita passata, di quelli proprio terra terra, che entravano nelle case, rubavano  poi abusavano delle donne ( e talvolta anche degli uomini) eri una bestia, un criminale, una cosa che dovresti passare 'sta vita faccia al muro ed in punizione! PPPPPPPPPPENTITI!

 
Alle 20 giugno 2010 alle ore 16:16 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

roba da chiamare la karma policeoddio che battuta demmerda.dal  background colto ma oure sempre una battuta demmerda

 
Alle 20 giugno 2010 alle ore 22:39 , Anonymous Joli ha detto...

ahaha di merda vero, devo ammettere che fa davvero caGHERe ahahahdopo questa è assodato, nella tua prossima vita sarai  un cesso! ma non uno qualunque ma alla turca! non solo cagato ma anche calpestato! sono vomitevole ultimamente

 
Alle 21 giugno 2010 alle ore 22:52 , Anonymous princesaroja ha detto...

La battuta era un po' rancida, ma io all'Aureliano Buendía, solo per il nick ci perdonerei tutto a prescindere. (Ora sembra pure che sto intortando).

 
Alle 21 giugno 2010 alle ore 23:43 , Anonymous Joli ha detto...

ahahaha Sere tranquilla qui s'intorta tutti!Areliano è troppo giusto, ogni tanto lo smonto per partito preso, voglio che resti sempre con i piedi per terra! sennò lo perdiamooooo!!! quello parte e si appropria del meritato successo, non posso accettarlo!!!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page