mercoledì 2 giugno 2010

Oroscopo


E' da una vita che cestino l'oroscopo che mi arriva in e-mail, oggi una voce mi suggeriva di leggerlo, eccolo:

CANCRO:Ti senti affettuosa, è probabile che intreccerai un nuovo amore nel tuo stesso ambiente vicino a casa tua.

Ecco, ho pensato che potrei andare a buttare la spazzatura, ma non mi va d'incontrare l'uomo della mia vita con dei sacchetti puzzolenti in mano, e poi non mi va di forzare il destino, voglio che sia tutto naturale e reale, io in genere non butto la spazzatura è tra le cose che più odio insieme a rifarmi il letto, asciugarmi i capelli e lavare i piatti ( un parassita è più attivo di me O.o). Quindi no, se è il fato che vuole questo incontro non mi sento di dover forzare la sorte. Pertanto ho pensato che, invece di tre volte, oggi potrei portare quattro volte, mia sorella, a fare i bisogni in cortile. Non mi sembra di forzare il destino portandola quattro volte, no?

Etichette:

1 Commenti:

Alle 3 giugno 2010 alle ore 13:12 , Anonymous Joli ha detto...

e te facci un post su sta situazione, no? giuro che se lo fai la faccio far sotto a mia sorella per leggerlo!:D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page