mercoledì 9 giugno 2010

Nervi

Credo di essere un tantinello nervosetta, un cumulo di nervi, non mi si può dire niente, esauritIna, esauritOna. Solo che è un periodo che sto sempre all'erta, appena qualcuno mi sfiora, o mi cade qualcosa, o non ero preparata, io emetto dei gridolini striduli. " Che è stato!?" O.O " " cos'era!?"O.O "merda!"O.O " che fù!?" O.O una di queste alternative, dipende dall'entità dello spavento, segue all'urletto. Credetemi, non la sto facendo esagerata, oggi a mare con la sister ho toccato il fondo, e mi sto davvero proccupando, dopo che ho fatto quello che ho fatto, che ora vi racconterò, all'affermazione di mia sorella " Tu non sei normale" io le ho dato ragione, io che in 28 anni di vita ho fatto il gatto e lei il cane. Non avendo l'mp3 con me, ho messo le cuffiette nel cellulare, lì c'è la radio. Tutta tenerella ( ho messo 4 chili in un mese e mi faccio simpatia col panzune) mi sdraio sul telo, e premo il pulsantino per ascoltare la radio, con voce profonda la prima cosa che sento è " virgin radio" che ci sta, era la stazione radio, cioè non potevo pretendere che dal cellulare uscisse una carezza, ho acceso la radio, un cazzo di suono lo deve emettere! Questo è quello che avrei dovuto pensare, solo che io ho davvero fatto un urlo e detto , tutta impaurita, "cazzo" e lanciato il cellulare sulla sabbia. Cosa ha detto mia sorella lo sapete, i vicini d'ombrellone, invece, si sono sincerati che non avessi un animale addosso, pensavano ad un'ape. " Eh si un'ape" diceva mia sorella a loro, ed io sconvolta dicevo " no, scusate è che mi sembrava di avere qualcuno, un uomo, una presenza dietro che mi parlava all'orecchio ( davvero quello mi sembrava, tralaltro) "prego?" contianuano loro, "un'ape un'ape, le sembrava di avere un'ape sull'orecchio" gli fa mia sorella. Io non capivo che dovevo tagliare corto, ero troppo sconvolta dal fatto che avevo ascoltato la radio :D, e continuavo imperterrita " no, no, una presenza, un qualcosa, una voce..non ero pronta ad ascoltare la radio, mi sono spiegata?" loro, con un sorriso  di comprensione, rispondono  " aaaaaaaaah ok" e si  guardano in modo strano. Ho rimesso le cuffiette e più ascoltavo la radio, più prendevo confidenza col cellulare, più mi rendevo conto che forse mi avevano presa per pazza, avranno pensato che ero la sorellina ritardata della mora. Avranno fatto mille elogi a mia sorella per quanto è brava,  buona e paziente con la sorella ritardata. Io però, prima di andarmene, una rivincita me la son presa. Ho sbattuto il telo accanto a loro, e dajèèèèèèè di sabbia addosso, 'sti cazzi se si fossero arrabbiati, non è che posso essere ritardata solo quando conviene a loro.

Etichette:

12 Commenti:

Alle 9 giugno 2010 alle ore 22:27 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

tranquilla. Io mi alzo di scatto alle sei e trenta del mattino spaventatissimo perchè non riesco a desolforare il tiopentale.Ora continuo a mangiare i miei cetrioli a fettine.Poi torno eh. magari dico  qualche altra cosa notevolmente intelligente.

 
Alle 10 giugno 2010 alle ore 02:36 , Anonymous princesaroja ha detto...

Io gli avrei dato foco con la sigaretta. Cazzo, se devo passare da Giovanna d'Arco, lo fo coon stile :-)

 
Alle 10 giugno 2010 alle ore 09:52 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

rieccomi.niente volevo solo dirti di stare attenta se per caso dovessi accendere la televisione.Potresti non solo sentire le vocima ancheavere le visioni.

 
Alle 10 giugno 2010 alle ore 09:52 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

rieccomi.niente volevo solo dirti di stare attenta se per caso dovessi accendere la televisione.Potresti non solo sentire le vocima ancheavere le visioni.

 
Alle 10 giugno 2010 alle ore 23:47 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

basta che non sia pampina di ficarazza....

 
Alle 10 giugno 2010 alle ore 23:47 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

basta che non sia pampina di ficarazza....

 
Alle 11 giugno 2010 alle ore 15:14 , Anonymous Joli ha detto...

ahahah nono, sappi però che qualche spina ti donerebbe..non c'è rosa senza spine si dice...

 
Alle 11 giugno 2010 alle ore 15:14 , Anonymous Joli ha detto...

ahahah nono, sappi però che qualche spina ti donerebbe..non c'è rosa senza spine si dice...

 
Alle 15 giugno 2010 alle ore 18:22 , Anonymous sonobugiardo ha detto...

Ahahah non sei molto normale eh :P

 
Alle 15 giugno 2010 alle ore 19:56 , Anonymous Joli ha detto...

Oh, se mi dici che non sono normale lo prendo come un complimento, sappilo! :D solo che a leggere il tuo nick ci rimango male! perchè se è vero che sei bugiardo, allora io sono una comune mortale: NORMALE  O.o  :(

 
Alle 15 giugno 2010 alle ore 20:12 , Anonymous sonobugiardo ha detto...

Sono bugiardo solo nei giorni festivi :P anche se 7 giorni su sette sonobugiardo (tutto attaccato però)

 
Alle 15 giugno 2010 alle ore 21:05 , Anonymous Joli ha detto...

Buono a sapersi :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page