sabato 5 giugno 2010

Poco fà

Dal "Tennis Club", dietro casa mia, a tutto volume si sente "We are the champions" dei Queen! bene, hanno proclamato il vincitore! stamattina mi hanno svegliata con "le tagliatelle di nonna Pina" ed è stato un continuo fino a pochi minuti fà. Questi che gareggiano avranno dai 6 ai 10 anni, lo intuisco dagli schiamazzi. Mocciosi che  stanotte, nelle loro preghiere, dovrebbero ringraziare il Signore, perchè Dio esiste, non mi dicessero il contrario, la rottura di maroni si è conclusa nel momento esatto in cui stavo per caricare la lupara.

Etichette:

5 Commenti:

Alle 5 giugno 2010 alle ore 22:18 , Anonymous will74 ha detto...

Io abito dietro lo stadio con relativi giochi/gare/maratone e compagnia bella...

 
Alle 5 giugno 2010 alle ore 22:50 , Anonymous Joli ha detto...

povero..non t'invidio per niente! tralaltro qua la festa sta contiunuando con balli di gruppo a tutto volume..dopo quello che "sto passando" , ti sono vicina ehehehehe

 
Alle 6 giugno 2010 alle ore 23:54 , Anonymous VedovaScalza ha detto...

Ahahahaha ... Io abito vicino ad un campo di motocross, e non ti dico che belle domeniche di rumori trascorro ...mi hai fatto veramente sorridere.... :)

 
Alle 7 giugno 2010 alle ore 14:48 , Anonymous Joli ha detto...

Ciao! incomincio a sentirmi in colpa per essermi lamentata per così poco :Dperò dai, consolati pensando che hai anche il "rischio" d'incontrare qualche bel motociclista, a Will74 va peggio, penso gliene freghi poco e niente di incontrare dei  tifosi :D

 
Alle 7 giugno 2010 alle ore 23:15 , Anonymous Joli ha detto...

mamma mia, immagino! Con una mia amica abbiamo dormito 2 notti in una villetta a Fiumicino, ecco ti posso capire :)però che figata vedere la pista degli aerei da casa, delizia per gli occhi tormento per le orecchie O.o

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page