martedì 22 aprile 2008

Gli Uomini & Le Donne sono uguali!

Da uno dei brillanti, sensuali, chic e choc post del caro Ruggioso è nato un mio spunto di riflessione:"ammazza ma quanto andate di matto voi maschietti per il Lato *A* ed il Lato *B*  delle femmine!! E'  già chiaro, credo, a voi uomini che mi riferisco a Seni e Sederi! Origliando, e anche no, ho notato che vi piace denominarli, ho sentito per i Seni: Poppe, Zizze, Tette, Sisette..in base alla forma vi siete improvvisati fruttivendoli chiamandoli: Pere, Mele, Arance (per alcune *sfortunate* anche Melenzane!) i Culi invece il più delle volte vi ispirano oggetti, quali: Palla, Sella, Targa, Serbatoio..il premio fantasia lo vincete sicuramente!;) Il Ruggioso affida la sua visione della Donna ad una rosa(per la spettacolare descrizione consiglio di visitarlo: ruggioso.splinder.com) E Voi? Qual'è il lato che ascoltate con più trasporto il, prosperoso ed anche no, Lato *A* od il, non sempre marmoreo,  Lato *B*!?..e non ditemi che ascoltate tutta la musicassetta, perchè c'è sempre un Lato che portate avanti, con quel ditino frettoloso, per arrivare all'altro. Vi chiedo anche, a prescindere dall'aspetto fisico(dal Lato insomma), qual'è la melodia che ascoltate o vi piacerebbe ascoltare in una Donna? perchè della Donna vorrei che mi parlaste adesso, la femmina la lasciamo al Lato *A* e *B*!Io, per esempio, non disdegno affatto il lato*B* del maschio.anzi.Quello *A* non saprei a cosa attribuirlo, ma adoro lo Sguardo dell'uomo, a prescindere dal colore dell'occhio e dal taglio di esso.Lo Sguardo quando sà esser profondo ti squarcia, ti rende priva di difese...Lo Sguardo ti sbatte al muro con una carezza! Da un pò di tempo sto in fissa con le Mani, mi piacciono grandi (ma non per quella storia che se tanto mi da tanto..ihihihi) non per forza curate, ma grandi!Le Mani grandi mi sanno di rifugio,  protezione...vabbè ora non vorrei sembrare la principessa sul *pisello (*evitate battute,  please hehehe) che cerca riparo tra le mani del suo principe, che ci può anche  stare, ma chi se ne fotte della favola, mettiamola così una mano grande che ti tocca è un'altra storia, ti puoi sentire posseduta da una mano. Ecco perchè mi piace grande, mica per scappare dal Lupo che invece di perder pelo lo cerca heheheh! Sto post pare impregnato dalla mia bava, perciò voglio indirizzarlo verso il lato profondo che rapisce la mia attenzione.Chiaro è che tali caratteristiche devono essere accompagnate da una bella essenza, insomma la storiaccia dell'involucro ben riempito. Il corpo è come un vestito, può esser bello ma è come lo porti che fà la differenza. L'Essenza di una persona, per me, è quella danza che metti dentro un corpo, può essere scordinata oppure terribilmente a tempo da rendere armonioso il movimento. Ecco, il movimento adoro in una persona, il modo unico che ha di essere viva dentro il suo corpo, ma anche spenta in modo attraente. Io adoro le persone in movimento, faccio fuochi d'artificio con loro, ma potrei stare ore ed ore ad osservare quelle chiuse nel loro mondo, cercare di scoprirlo e rendersi sempre conto che il loro silenzio non è mancanza di argomenti, ma una grande ed umile sicurezza, che diventa silenziosa perchè non ha la necessità di trovare consenso nella opinione altrui.


Insomma Femmine & Maschi, Donne & Uomini da cosa siete Arrapati,  Affascinati e Rapiti dell'altro sesso!?


Consentitemi un altro pò di bavetta ma, come dicevo dal Ruggioso, l'uomo a da puzzà!siete adorabile quando sudate, sotto il sole, intenti in lavoretti manuali(non andate oltre con la fantasia, intendo quando aggiustate qualcosa...)


Kiss ed un bacio pieno di solidarietà a voi ometti con le manine piccole!(che poi son dettagli, sù!);)

Etichette:

22 Commenti:

Alle 22 aprile 2008 alle ore 16:54 , Anonymous Zaccaria ha detto...

A me piace come le si muove le mani. Una ragazza capace di fare qualcosa con le mani, che abbiano insomma un'intelligenza motoria sono più eccitanti. Così mi è stato detto che pur non avendo mani grandi facendo il musicista era bello vedere come usavo lo strumento. (Qui c'è già materiale per parecchi doppi sensi ovviamente).
Per il lato hmmm su un campo da gioco col prato ben rassettato è un privilegio poter giocare su tutti i lati ma mi rendo conto che dovendo esprime una scelta superficialmente direi lato b.
La curiosità e la cura non invasiva per il partner associata alla giusta dose di senso dell'umorismo sono le melodie migliori. Poi boh.

 
Alle 22 aprile 2008 alle ore 17:10 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

non sono una che guarda molto il lato " A e B"..
certo anche l'occhio vuole la sua parte e mi piacciono le cose belle,mi affascina molto l'uomo calvo o rasato,se poi ci metti mascolinità sono a posto..
ma non disdegno di guardare anche una bella ragazza,insomma se è bella va guardata,e per me la bellezza in una donna è un bellissimo viso e movenze sensuali e femminili..

 
Alle 22 aprile 2008 alle ore 17:29 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

mi piace il rasato,ma se mi cade davanti un bel gnocco con dei bei capelli corvini,e magari che c'infila la mano dentro per tirarli indietro " cadono le mie difese" ;)

 
Alle 22 aprile 2008 alle ore 18:31 , Anonymous GuerrinoP ha detto...

A me piace la testa di una donna, come ragiona.
Poi mi deve piacere, perchè come diceva un mio amico vent'anni fa "quando ci vai in branda, non ci vai mica con il suo carattere!"

 
Alle 22 aprile 2008 alle ore 20:15 , Anonymous latramaelordito ha detto...

il fisico di una donna dev essere equilibrato!
bella la similitudine del vestito:
io dico sempre che è la persona che fa l abito e non il contrario!
penso anche che a volte le persone ci attraggano no per il loro aspetto fisico ma per qualcosa che va ben oltre: non parlo dell anima o di altro, ma di qualcosa che ci fa sembrare il tutto bello !

 
Alle 22 aprile 2008 alle ore 22:31 , Anonymous latramaelordito ha detto...

non esageriamo !
misteri della fede!
il fatto è che l uomo è colto alla sprovvista, nei momenti più impensabili!
la fede non ha nessuna parte in questo frangente!
si può parlare di fatalità o di caso!

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 00:40 , Anonymous Joli ha detto...

ma ci mancherebbe,è lampante che non ci azzecca..ho enfatizzato voleva essere una battuta!ma evidentemente non mi son spiegata!:)

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 00:41 , Anonymous GuerrinoP ha detto...

E di te preferisci il tuo lato A o il tuo lato B?

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 00:46 , Anonymous Joli ha detto...

Guerrino per carità,poco importa cosa preferisco io di me..questo post spero sia chiaro che nasce in tutta ironia..non vorrei esser sembrata na mollicona,insomma!si ride,si scherza, ma non vorrei sembrare na signorina 144 se così si può dire hehehe;P

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 09:01 , Anonymous GuerrinoP ha detto...

Appunto: si ride e si scherza, ciascuno dice la propria e vede le reazioni degli altri.... :))))

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 12:52 , Anonymous Joli ha detto...

hehehe,tranquillo chiamasi sindrome da fruttivendolo!da piccolo avresti voluto farlo ma ostacolato dai genitori e bla bla bla..
quelli sò traumi!;) uhahaha

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 13:25 , Anonymous Sirablog ha detto...

Ricambio la visita e con l'occasione ti faccio i migliori auguri..Anche se a quanto leggo, sei qui da poco, ma già ti muovi abbastanza bene... un p.s. sei isolana come me??
Buona Vela
By

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 14:36 , Anonymous elfodeiboschi ha detto...

la cosa che mi attrae di più in un uomo è la sua intelligenza ( non la cultura)... che deve essere arguta, pungente e curiosa... mi affascina chi sà "ben parlare"... e adoro le efelidi.......;)

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 17:20 , Anonymous ruggioso ha detto...

ah ecco, ... la famosa sindrome del fruttivendolo, ma viene assieme a quella del piccolo fiorista ?? no dicevo per una certa florinda, vestita con pareo di fiori che magari sorseggia un margarita ghghggh

 
Alle 23 aprile 2008 alle ore 21:07 , Anonymous Joli ha detto...

*Sirblog, confesso: isolana sugnu! ;)

*Come concordo, elfo dei boschi!un'intelligenza vivace ed un sottile senso dell'umorismo, conquistano sempre!

*Ruggioso, ma non dirmi che la Florinda si lascia tentare dalle marche?..azz anche lei con le margherite della guru? mi è caduto un mito! questa a Renzo gliela dà, sicuro!hehehe

*Phooenix abbiamo le idee chiare, vedo! tu hai descritto Angelina Jolie..buongustaio!

 
Alle 24 aprile 2008 alle ore 19:06 , Anonymous latramaelordito ha detto...

meno male!
stavo iniziando a credere che fossi una tutta casa e chiesa!
pericolo scampato!

 
Alle 24 aprile 2008 alle ore 20:55 , Anonymous eklica ha detto...

addominali .. specie quelli obliqui, quelli da statua greca per intenderci. e poi pettorali e spalle, mi fanno impazzire .. e anche bei bicipiti definiti che sanno come stringerti. Come vedi non bisogna per forza andare dalla cintola in giù .. in un uomo!!
A presto!

 
Alle 27 aprile 2008 alle ore 16:08 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

buona domenica dolcezza....

 
Alle 27 aprile 2008 alle ore 16:25 , Anonymous Joli ha detto...

*latramaeelordito, felice che mi hai capita:)

*Certo Eklica, anche perchè sotto la cintola, a volte, si trova ben poco!hehehe;)

*Ruggiosetto, hola! ogni tanto dò di matto! in questo periodo, per esempio, mi è presa che me la tiro!ghghgh

*Caldapioggia, buona domenica a te cara!:)

 
Alle 29 aprile 2008 alle ore 12:11 , Anonymous bus28 ha detto...

mi piace una donna che non abbia paura di sperimentare, che non abbia paura di amare, lottare e soffrire per esso...

a me piacciono tutte le donne

 
Alle 30 aprile 2008 alle ore 17:33 , Anonymous phooenix ha detto...

un abbraccio di buona giornata....dove sei?
Phooenix

 
Alle 19 ottobre 2010 alle ore 16:11 , Anonymous Pimpirulin ha detto...

Ciao!!! Scusa l' "intrusione" ! Sono nuova qui! Questo blog è bellissimo, mi piace molto come scrivi...
Personalmente in un ragazzo guardo subito gli occhi...non tanto il colore eccetera...ma lo sguardo....poi guardo le mani, devono essere abbastanza grandi, affusolate ed eleganti...e naturalmente..beh..non disdegno il lato B...ihih
ciao ,baci

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page