martedì 22 giugno 2010

Beautiful docet

Prima d'iniziare il post devo fare 2 premesse; 1) non ho mai tradito in vita mia un uomo, anche se con quello non avevo niente di ufficiale, ma non è che non mi è mai capitata l'occasione, son io che non la faccio capitare. Una persona con cui stai, hai a che fare, è comunque qualcuno che, anche se non ami, come minimo vuoi bene, e se non vuoi bene stimi, e se non stimi di certo non ti sta sul cazzo. Quindi io non potrei mai mancare di rispetto a chi sta con me, piuttosto lascio, non frequento più, ma non sarò mai io a farlo sentire un coglione cornuto, lasciare può fare male ma passa, la mancanza di rispetto è una ferita che lascia, chiaramente, una cicatrice. 2) Non guardo beautiful, mai fatto, ( manco mia madre!!) ma mia sorella sì. Ecco, quando si fanno le 14:00 cambia subito il canale sul 5, io corro al pc, se non sto ancora mangiando, solo che ieri mi ha seguito in stanza e  ha acceso la tv. Io facevo i cazzi miei al pc e 'ste mummie recitavano. Che ci volete fare, avendo lo schermo appiccicato all'orecchio ( la tv sta attaccata al pc, sulla stessa scrivania) dopo un po' finisce che ascolto, e sono contenta di averlo fatto, le minchiatone che uscivano dalle loro bocche mi hanno rallegrata per l'assurdità.  Io ieri, c'è stato un momento, che ho fissato mia sorella e sono scoppiata a ridere, vi giuro con le lacrime. E' stato in questo preciso momento qui, c'era 'sta signora attempata ( non ricordo i nomi) che si fa ingroppare da uno di 20 anni, circa,  più giovane, quest'ultimo fa l'attore e, durante un'intervista, dichiara di non essere innamorato eccecc ( ma lo fa perchè spinto dall'agente, per non scoraggiare le fans; cazzate insomma). La decrepita ci resta male e disperata lo tradisce con un altro pischelletto. Ecco tutto regolare fin qui, solo che a me la frase che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è stata la seguente, lei nel giustificarsi col suo uomo del tradimento, gli dice testuali parole: " perdonami, amore mio, ero delusa, dispiaciuta, distrutta dal dolore al pensiero che non mi amassi, lui mi ha consalata, era altrettanto dispiaciuto, triste per il mio dolore, io gli sono stata semplicemente GRATA!". Ecco la parolina magica, lei gli è stata GRATA, tipo che scoparsi uno mentre stai con un altro che credi ti abbiam fatto del male, è semplicemente gratitudine. Suona così delicata detta così, io non tradirò mai, ma siccome mai dire mai, io 'sta storia del grata, qualora dovessi tradire, a giudicare dall'espressione di comprensione del cornuto, me la devo proprio ricordare. "Caro, non mi sono scopata un altro, gli sono stata semplicemente GRATA" lui ti guarda come se fossi la Maria Teresa di Calcutta di noi altri, la trovata è geniale, ma la realtà diversa. Purtroppo la vita non è sempre beautiful.

Questo post lo dedico anche un po' alla mia nonnina, di lei parlai anche quì..che ultimamente me l'accudivo, le lavavo i capelli, facevo la piastra perchè ormai stava messa male...eccecc la storia del pannolone in fiamme, insomma ne parlai. Lei guardava sempre 'sta fregnaccia qui; diceva che Brooke era un puttanone! lei la chiamava "Brucche" ( un po' alla romana) "Gira sul 5 Chià, che devo vedere sta Brucche chi se scopa oggi"..le dedicai il post poco prima dell'estate scorsa, lei poi se n'è andata per sempre, il 26 Dicembre, ed oggi avrebbe fatto 91 anni.

Etichette:

10 Commenti:

Alle 22 giugno 2010 alle ore 16:07 , Anonymous topperblog ha detto...

Mai visto Beautiful ma credo che Brooke abbia avuto più uomini di quanti ne sono passati all'Inter.

 
Alle 22 giugno 2010 alle ore 16:38 , Anonymous topperblog ha detto...

Uè Brooke, stai calmina! Chi ti dice che non mi sto riprendendo in mano la mia vita? E' quello il difficile... allontanarla! Non credi che ci voglia un pò di tempo?!

 
Alle 22 giugno 2010 alle ore 16:43 , Anonymous Joli ha detto...

Brooke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee? come ti permetti!!!! ahahahahai ragione, ci vuole tempo, ma se nel frattempo mi tenti " il suicidio"  rischi di perdere non solo il tempo necessario..le femmine sono tutte "Brooke" non ne vale la pena :D

 
Alle 23 giugno 2010 alle ore 15:20 , Anonymous topperblog ha detto...

Io offeso?! Ma no! Con te poi sarebbe impossibile!Il suicidio lo tento per divertimento, perchè mi piacciono le emozioni forti, non potrei abbandonarti! E poi, se mi vuoi, pigliami! Tanto per Brooke... uno più, uno meno...

 
Alle 23 giugno 2010 alle ore 15:26 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

potrei raggiungere il peggio del peggio dicendo il contrario. ovvero che sono stato  con un'altra e lei, dopo, mi è stata grata.

 
Alle 23 giugno 2010 alle ore 15:49 , Anonymous Joli ha detto...

ehì, guarda che ti prendo! che poi magari mi scappi a gambe levate, ma a prenderti, anche una sola volta, ci arrivo. Se me lo metto in testa è fatta!

 
Alle 23 giugno 2010 alle ore 15:54 , Anonymous Joli ha detto...

Aureliano, grata chi? quella che hai tradito o quella con cui sei stato? famme capì... O.o 

 
Alle 24 giugno 2010 alle ore 05:44 , Anonymous sonobugiardo ha detto...

Assurdo! E pure io, non ho tradito mai!

 
Alle 24 giugno 2010 alle ore 16:37 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

quella con cui sono stato :)Ma  avevo premesso  fosse una battutaccia per rendermi pessimo.Ah per la cronaca io ho tradito.Il trucco però non è nel giustificarsi in modo ridicolo come il caso in questione.Il trucco è semplicemente nel non doversi giustificare perchè non hai sensi di colpa ( e perchè mantieni il segreto ovviamente, da bravo stronzo)

 
Alle 25 giugno 2010 alle ore 17:48 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

Colta e apprezzata la citazione da Giancarlo Giannini...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page