domenica 14 agosto 2011

Insert coin

Niente ha senso poichè tutto passa.

L'amore passa.

Il dispiacere per la fine d' esso, anche quello passa.

E' tutta una gran presa per il culo. Un copione che si ripete dove le dinamiche non cambiano, allora ti domandi dove siano quelle persone che fanno la differenza. Non ci sono, ovvio. E' prenderne coscienza che ci salva. Avere a che fare con qualcuno con la consapevolezza che, di tanto in tanto, potrebbe essere emozionante, niente di più niente di meno. 

Eppure penso ancora che ne valga la pena, non so a cosa ne a perchè, l'unica certezza che ho è che certezze sono quelle che hanno passato, come minimo, i dieci anni al tuo fianco. Perchè poi c'ho il carattere di merda, credo solo in quello che c'è, che rimane, io non riesco a rendere grazie a quel che è stato, giusto perchè mi ha insegnato qualcosa, ok, grazie.. e poi? dove sei? se te ne vai da un'altra parte a riproporre il nastro registrato che è la vita, dove cambiano solo le facce ma io grazie di che!?! io grazie se te hai piacere a rimanere nella mia vita, in qualsiasi forma, ma ci sei ..." niente ha senso, tutto passa.." continuo a ripetere e tutto ritrova un senso.

In fondo penso che la vita sia un grande gioco, un flipper pazzesco: Start, una volta perdi, una volta vinci, qualche tilt qua e là, la possibilità di rìnserire la moneta, game over.

IL senso potrebbe essere giocare al meglio la partita senza dimenticare, però, che tutto passa.

io, per ora, "insert coin"..non vi nego che quest'ultima l'ho persa ...ma poi, nonostante questo, penso che son due mesi che ho smesso di fumare e, adesso, in questo preciso momento, avrei tutti i motivi NON validi per riaccerderla una siga'ma non c'ho proprio voglia.. starò mica rìvincendo??? :D

Etichette:

1 Commenti:

Alle 2 settembre 2011 16:15 , Anonymous topperblog ha detto...

Io sono tornato. Tu dove sei ora?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page