venerdì 31 dicembre 2010

2010

Evoluzione e consapevolezza è ciò che mi viene in mente pensando al mio 2010, pertanto
ringrazio la merda che mi ha attorniata in questo anno dandomi la possibilità di evolvermi.
Grazie gente.
Grazie merde.
Che non si dica più in giro che non sono una che ringrazia.
Per il 2011? buoni propositi zero, cattivi tutti. Quest'anno penserò solo a me stessa, un tempo credevo che questa affermazione fosse egoista, oggi ci vedo solo amore in questa frase qui. La raccolta differenziata di questo giorno mi porta a riempire un enorme sacco nero che, nonostante più pieno, pesa meno di quello bianco. Sarà perchè la gente che ho buttato lì dentro è vuota assai?
Ovvio.
Sacco bianco, pesantissimo, per i miei amici di sempre. Pochi ma "pesanti", che pesano ma non pesanti, pieni insomma. "Ricchi". D'oro. Un tesoro. :)
Ah, i restanti nel cesso, ora capisco il motivo della fila davanti al bagno, c'è gente che puzza in giro, ma quest'anno non mi fregherà, ho posizionato una serie di mine antimerde. ^-^

Un anno colorato a tutti voi :*



Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page