sabato 26 marzo 2011

Altrove

Me ne sono fatta una ragione, donna atipica sono.
Se vuoi essere seccato in tempo due minuti dalla mia vita prendimi la mano in macchina, senza che nessuno te l'ha chiesto ne ci sia stato qualche sguardo complice che ti invita a farlo, e tienimela tra le tue. Accompagnami a casa e fatti uscire dei lacrimozzi quando ti dico che io non ci posso fare niente ma non mi piaci, rispondimi che comunque vada può passare un mese,  un anno e basta un semplice squillo che te di nuovo ci sei, sei lì ad aspettarmi perchè come me nessuno mai. Ecco, mi hai persa, ciao. Il resto è storia, ti offenderai se ti dico che io no, io non ci sono portata per tutte queste cose alla beautifull. Dirai che sono una fusa ma poco importa tanto tu per me non stai bene con la testa se dici di esserti innamorato di me nel giro di una settimana, che manco un bacio ci siamo dati, se vuoi la patata chiedimela che ti rispondo no risparmiandoti il " Ciak, si gira".
Ecco, i film romantici fanno male alla gente, l'amore non esiste. Fateci caso, qualsiasi film d'amore è incentrato su una conquista che il più delle volte va a buon fine, e dopo? dopo il " e vissero felici e contenti"? dopo il the end e i titoli di coda? dopo quelli cosa c'è? ve lo siete mai chiesti? io sì, c'è la vita vera.
Ninni ieri mi ha detto che a 'sto punto ha seri dubbi sulla mia sanità mentale, che non do opportunità alle persone di sostanza, io ho cercato di spiegarglielo che quella sostanza lì, per me, ha la consistenza di un macigno sul petto, e forse dopo un po' sono riuscita  pure a convincerla delle mie ragioni, che è intervenuto anche il suo ragazzo in mia difesa: " Chiara è fatta così, facciamocene una ragione". E questo non vuol dire che io sia fatta male, ecco. Io sono avanti, diciamo così, ho superato la fase dei titoli di coda. ^_^


"C'era una volta un ragazzo
chiamato pazzo
e diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo.."

 



Etichette:

5 Commenti:

Alle 10 aprile 2011 alle ore 13:34 , Anonymous Pimpirulin ha detto...

Bellissima la canzone =)

 
Alle 28 aprile 2011 alle ore 22:47 , Anonymous sonobugiardo ha detto...

Cazzo è un piacere leggerti, mi piace come ti esprimi. Peccato tu sia molto indaffarata e dedichi poco tempo per questo blog, ma ogni tanto passo! Spero vada tutto bene, e la frase sui film romantici è davvero figa.

 
Alle 4 maggio 2011 alle ore 19:29 , Anonymous topperblog ha detto...

No, Morgan no.

 
Alle 22 luglio 2011 alle ore 17:24 , Anonymous utente anonimo ha detto...

 Sacrosante verità! Certe dichiarazioni d'amore sono un attentato alla libertà!

 
Alle 14 agosto 2011 alle ore 10:53 , Anonymous Joli ha detto...

Sono bugiardo: cazzo!!! :D

Topperazzo: questa canzone sa il fatto suo... :D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page