giovedì 1 maggio 2008

Red!!

Domani 1 maggio, festa di scampagnate! Chiaramente non sarò io a fare la rivelazione del secolo, è già risaputo che certi *rossi* vengono prontamente sfruttati per le cosidette scampagnate! Si cerca di partire presto, onde evitare eventuali code (a cui dovremmo dire grazie, se ci pensate bene tolgono un'oretta e più al film già visto nei precedenti anni) ci si veste sportivi, rigorosamente scarpe da ginnastica, felpina, jeans o sotto della tuta, il costume non può mancare:"non sei dei nostri se non lo metti!" si porta la palla ed il più delle volte non ci si gioca mai, ma è comoda come poggiatesta o sotto al culo! Si fà la felicità dei macellai kili e kili di carne, che ti faranno appanzare facendoti passare la tua *scampagnata* a cercar di digerirla. Indubbiamente questa è la mia versione dei rossi al mare o in campagna, sicuramente a molti di voi mettono un'adrenalina allucinante! A me, un pò come quella pugnalata delle vacanze di natale, mettono angoscia! Moooooooooolto di meno, ma solo grazie al sole! Questo uno maggio, però, gioco il Jolly! sono stata fortunata, 3 giorni di febbre, dove l'unico rosso che ho visto è quello del mercurio che saliva a 39 nel mio termometro. Che culo ragazzi, alle telefonate d'invito alle scampagnate a casa dell'amico dell'amico, ho risposto con un semplice:" noooooooo, ragaaaaaaazzi, non posso! (tappando con le dita le narici, rendendo la mia voce più nasale di quanto il raffreddore me l'avesse cambiata..azz!bisogna essere credibile quando si finge di star più male di quanto stai) ho avuto 39 di febbre, mica cazzi, e poi si sà bisogna far cautela sono a rischio ricaduta, divertitevi anche per me!" anche se avrei voluto dire: "non vengo perchè mi faccio 2 maroni quanto una casa, la febbre mi è passata da 2 giorni, la cautela è stata già fatta, passate la giornata a ruttare la carne anche per me...ah, dimenticavo! non la portate quella palla che tanto non ci giocate, passerete la giornata a far spegni e accendi con le sigarette e neanche vi cagherete visto che ascolterete la musica ognuno dal vostro Ipod!"
Domani io sono di sCASAgnata! Stò a casa, insomma! Mi alzerò dopo le 11, mi laverò tardi, mooooooolto tardi e se mi gira direttamente il 2! mangerò senza sporcare neanche una pentola e come piace tanto a me: senza apparecchiare! per il caffè verrà la mia amica di sempre, l'ho già avvisata, : "Bedda, carica il tuo Mulo di films, che il mio cò sto cazzo di operatore telefonico va lento, vedi te, romantici, d'azione, polizieschi.Lò sai che di te mi fido,heheheh ma portane tanti films, domani sprofondiamo nel mio divano e l'unica coda che voglio vedere è quella di files nella tua penna". Le avrò parlato da sborona? uahaha meno male che lei mi capisce!

Mi tocca dirlo, aveva ragione Tiziano Ferro sul rosso: *é RELATIVO!*

Etichette:

9 Commenti:

Alle 1 maggio 2008 alle ore 12:37 , Anonymous ruggioso ha detto...

ahahah bedda!!!!!!!!

mi hai fatto ridere, ma anche riflettere sai '?? mi chiedo come mai le feste che dovrebbero aggregare in realtà distanziano maggiormante. Sono davvero stanco di trascorrere feste di natale, pasqua e ognisanti con persone che ti invitano a trascorrere lagiornata assieme poi, si mettono come dici tu ad ascoltare la musica dall'Ipod, oppure a digitare messaggi sul cellulare o peggio ancora, a navigare, davanti a te, con il portatile, e nel frattempo, cercano di tenere una discussione, che appare, svogliata e distratta ... ma che sifacesse una cosa e bene no ???
un abbraccio, e fammi sapere che film hai visto ghghghgh.

Rug.
p.s.
buona convalescenza, visto che sei già guarita ...

 
Alle 1 maggio 2008 alle ore 12:53 , Anonymous Joli ha detto...

* pioggia calda ti rifarai,vedrai! :)

*hehehe vero, vero, Rggioso! i peggiori sono quelli al prtatile! quelli chattano su msn con altri, aloro volta, in scampagnate..se fossero campitati nella stessa, di scampagnata, non si sarebbero cagati, chiaramente! e tu? tu che stai facendo di bello o brutto, oggi?

 
Alle 1 maggio 2008 alle ore 13:02 , Anonymous ruggioso ha detto...

Oggi mi sto felicemente rilassando, sto scrivendo una storia, e ne sto tracciando un'altra ispirata da una bella frase di Pioggiasudite ...
Un abbraccio.

Rug.

 
Alle 1 maggio 2008 alle ore 14:10 , Anonymous latramaelordito ha detto...

beh almeno tu ti divertirai!
io devo studiar el impossibile per la prossima settimana!
che qualcuno mi aiuti!

 
Alle 1 maggio 2008 alle ore 19:38 , Anonymous eppuresoffia ha detto...

...mi sono commosso nel leggere queste tue riflessioni, oggi la gente è ossessionata, vive male, non si accorge nemmeno che quella non è la sua vita, quella che vorrebbe, ma ciò che gli viene imposto, preconfezionato lì davanti...così ogni cosa perde il suo valore lasciando spazio solo per il vuoto...ciao

 
Alle 1 maggio 2008 alle ore 21:05 , Anonymous Joli ha detto...

* non vedo l'ora di leggerti, caro Rug!

* Latramae.... ti sono vicina!;P

*Eppuresoffia, come ti capisco!:)

 
Alle 2 maggio 2008 alle ore 10:15 , Anonymous phooenix ha detto...

anch'io sono stato a casa a riposare...ginnastica e televisione a raffica. Un abbraccio

 
Alle 7 maggio 2008 alle ore 08:34 , Anonymous phooenix ha detto...

un abbraccio di buona giornata
Phooenix

 
Alle 12 maggio 2008 alle ore 08:37 , Anonymous phooenix ha detto...

dolce giornata...un abbraccio
Phooenix

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page