martedì 10 agosto 2010

E la chiamano Estate


Col fatto che aggiorno poco starete immaginando che sto facendo tanto, non è così chiaramente. Questa mia estate la definirei stazionaria, nessun picco, ma neanche grandi cali. Stazionaria, punto. Il mio colpo di fulmine è partito e torna a fine mese, che il vederlo poteva essere un picco, se solo fossi riuscita a "concludere" qualcosa. Credo di non piacergli, continuo ad averci un rapporto formale, più di quello nada, sempre quel genere d'incontri nei locali tramite amici comuni, ma non mi caga di striscio, e quando ho provato a dirgli una cosa mi è sembrato che mi rispondesse male e quindi la teoria dei post precedenti, che questo o mi "ama" tanto da inibirsi, o mi odia tanto da grattarsi quando mi vede, si conclude perfettamente con la seconda che ho detto. Ma quello deve pure tornare dalle vacanze, no? ehehe sfrego le mani, se non mi vuoi amare posso diventare la tua peggiore fonte di stress. Le miei soddisfazioni stazionarie vengono dagli amici di sempre, mare e sole me li godo con loro. Poi, mo che ci penso, un picco c'è: guitar hero. Che per il compleanno di Salvo tanto ho fatto che gli abbiam regalato la batteria del gioco, che ora suonare la chitarra ( sempre del gioco, eh) mi sembra una minchiata, e con la batteria mi son scoperta brava tanto quanto. Ci passo le ore a fare i "concerti" con Sal el pibe e MikyDj, che Ninni ci urla dietro " Ora è tardiiiiiiiiiiiii, bastaaaaaaaaaaaaaaa a letto!!!!" e io la guardo con gli occhi pietosi, non può farmi questo mentre c'ho l'assolo, lei sbuffa ma si leva le scarpe e si ributta sul divano, rulla la sua sigaretta e mi dici " mOviti picchì appena finisce 'sta sigaretta ce ne andiamo", e poi ce ne andiamo davvero :(.
Stanotte poi dicono che cadono le stelle, ed io avrei potuto sfruttare questa notte per il picco dell'estate, sarei andata col gruppo ( cosa che comunque farò) si sarebbe aggregato anche il mio cesso e gliel'avrei buttata li, una cosa del genere "vieni che ti faccio vedere le stelle", che magari si svegliava ed alleluia, oppure avrebbe riconfemato la tesi dell'odio nei miei confronti e l'avrei accusato di essere stato malizioso per aver pensato male che come si permetteva a persare ciò, brutto balordo, io povera donna romatica ed indifesa solo le stelle volevo vedere, ma lui non c'è, ribadisco, torna a fine mese, che lo colpisse 'na meteorite!!!! Che poi su 'sta famigerata notte San Lorenzo avrei pure due cosette da dire, se a Cesare bisogna dare ciò che è suo, anche a Chiara! oggi è San Lorenzo, passata la mezzanotte è S anta Chiara!!!! questa notte è la notte di SANTA CHIARA, altrimenti andate in spiaggia tra il 9 ed il 10, buzziconiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Scusate ho un nome da difendere.

Vi lascio con una vignetta carinissima, che me la spiattellò su fb un mio amico per quella storia che, a quello che mi batte i pezzi, risposi "cazzi tuoi" quando mi urlò "Ti Amo" dal mare..anche perchè poi 'sto filmativo è esplicativo della mia estate, altro che colonne sonore, stelle cadendi e fuochi d'artificio!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! scusate stavo sbadigliando.



Etichette:

7 Commenti:

Alle 22 agosto 2010 alle ore 17:08 , Anonymous princesaroja ha detto...

Allora, è tornato? ;-)

 
Alle 23 agosto 2010 alle ore 15:38 , Anonymous Joli ha detto...

Macchè Sere, di lui neanche la sua misera ombra! ma tornava a fine mese, quindi considerando il destino a me avverso, quel fine mese sarà proprio  il 31 agosto, niente di approssimativo.  aaaaaaaaaaahhhhh se non torna ravveduto verso di me mi auguro, almeno, abbia passato le sue vacanze col cacarone :D 'sto fio'....

 
Alle 24 agosto 2010 alle ore 00:02 , Anonymous princesaroja ha detto...

Ok. Bisogna studiare un piano di battaglia.

 
Alle 24 agosto 2010 alle ore 14:33 , Anonymous Joli ha detto...

un piano di battaglia? mi piace! ma credimi, qui ci vuole più una spedizione punitiva!!!!! aahahahah vieni con me? saprò restituirti il favore

 
Alle 25 agosto 2010 alle ore 16:48 , Anonymous princesaroja ha detto...

Direi che si può fare. Affilo la katana. ;-)

 
Alle 27 agosto 2010 alle ore 15:51 , Anonymous Wolfghost ha detto...

Mah... io ti consiglio di toglierti questi dubbi (riguardo a lui, dico) il prima possibile ed evitare di trascinare troppo a lungo sogni ove non c'è proprio storia... Rivolgiti piuttosto a... lidi più promettenti

 
Alle 27 agosto 2010 alle ore 20:14 , Anonymous Joli ha detto...

hai ragione rischio, conoscendomi, di passare allo step successivo: l'idealizzazione...nono vanculo pure a questo..il problema è che non vedo lidi più pormettenti all'orizzonte..mi avrebbero sollevato il morale non poco...Princy..yeaaaaaaaaaaaaaah!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page