martedì 20 luglio 2010

Mi sono rotta le palle

Avverternze: se non vi dispiace leggere qualcosa d'infantile questo potrebbe fare al caso vostro, altrimenti scappate, subito, chiudete dalla "X", rapidiiiiiiiiiiiiiiii....

Quando su una comitiva di 10 maschi, 7 sembrerebbero batterti i pezzi senza problemi, 2 son fidanzati e UNO, LUI l'unico che ti sconquassa all'interno non ti caga di pezza, quella è sfiga o dite che devo fare i conti con un karma avverso? No, perchè dopo un po' la prima, anche no, cioè sfiga una, due, massimo tre volte, ma sempre? cioè a me devono battere i pezzi la maggirparte tranne quello che interessa? è una prassi sempre uguale, è un castigo, è roba da karma. O.O
Io nella mia vita passata devo essere stata un puttanone come pochi, o un latin lover che ne ha castigate non poche, o una sfascia famiglie, che minchia ho fatto in passato non lo so, roba di sentimenti comunque, sicuro. Che io a non piacere a nessuno me ne facevo più una ragione, vabbo' so cesso, poco interessnte, cretina e non ci pensavo più. Ma così no, eh!!! a passarmi le serate con i bavosi attorno e lui che a stento mi rivolge la parola fa rodere il culo. Che io poi son così, sono fedele all'emozioni mie, non ci sono portata a fare la gatta morta con la ciurma tanto lui è lì e magari mi vede, no, io quando voglio uno quello è, gli altri m'infastidiscono, rispondo male, sono acida, squieta e mi cerco quello che m'interessa con gli occhi. Sono furba zero su queste cose, troppo libro aperto. Questo poi è roba che non ci si crede, premetto che nel gruppo l'avrò visto 6 volte ( dove si è passati la serata tutti insieme) quello lavora fuori e viene il finesettimana, ed io pompo pompo, io c'ho il difetto che idealizzo, quel difetto c'ho io, la roba che non ci si crede è che davvero non mi considera, ma non è timidezza perchè parla con tutti e tutte tranne che con me :( cioè mi bofonchia qualcosa e poi se ne va tipo infastidito. Le cose sono 2 o è pazzo di me, o gli sto sui coglioni di brutto, credetemi non ci sono mezze misure ed io sono per la seconda. La prima è colpa delle amiche mie, la Ninni e la Uzzola che attaccano con la storia:" però pensaci Chia' con tutti parla, anche con noi che ci ha conosciute in concomitanza con te, poi non è che si vede che a te piace perchè quelle volte che ti ha scherzato te l'hai mezzo guardato storto ( li mi fa ridere la Ninni che mi rimprovera, in Siculo, sempre in questo modo " tu stai ricennu, nun fare che poi chistu ti parla e te fai la stronza picchì in realtà t'emozioni, cancialu stu discu"). Che quella c'ha ragione, a me mi vogliono tutti 'sti qui che non mi piacciono perchè io, solo con chi non mi piace, sono realmente me stessa. Io ad oggi quoto Salvo, il ragazzo della Ninni, quello appena loro attaccano le rimprovera :" illudete la picciridda così, se la voleva se la prendeva, ora finitela di starnazzare minchiate che così è peggio" quello mica c'ha torto, anzi. Io pensavo una cosa, ditemi voi, è troppo umiliante se mi "dichiaro" cioè perso per perso ma che ho da perdere, se gli dicessi :"te mi piaci" quale sarebbe il problema, taglio i tempi ed evito illusioni, no? voi maschietti che mi consigliate?..io di tutte 'ste strategie mi sono rotta le palle, voi mi risponderete che vi piace il mistero, la conquista, non dar nulla per scontato, ma sarebbe fingere, io questa sono, io se pompo glielo butto lì che ne pensate?
E' che c'ho una collezione di farfalle fresca fresca da fargli vedere, manco a casa me lo dovrei portare, sono tutte lì, nel mio stomaco. :)

PS: ah, che poi io quando punto sono tremenda, lui è sempre quello del post di un mese fa, quello che dico che è un cesso ma segue bene la musica, che io se c'ho sprecato un post è perchè mi conosco, ciauro ( profumo) di cotta avevo sentito...



Etichette:

10 Commenti:

Alle 20 luglio 2010 alle ore 15:52 , Anonymous Joli ha detto...

Buahahahaha mi fai morire...l'amico suo, che mi batte i pezzi sicuro, quando son scesa dalle scale mora non mi ha riconosciuta, dopo mi ha confessato che guardava tra di noi perchè cercava la bionda che gli piace! ( io) mi sa che devo incominciare a darti ragione :(

 
Alle 20 luglio 2010 alle ore 16:05 , Anonymous topperblog ha detto...

Purtroppo è vero, non scrivo mai cazzate. Terzo incidente in sei mesi e umore sotto terra. Ma non mi farò biondo per questo.

 
Alle 20 luglio 2010 alle ore 16:24 , Anonymous Joli ha detto...

bello bambacione de mamma...

 
Alle 21 luglio 2010 alle ore 15:55 , Anonymous princesaroja ha detto...

Ma perché non ti fai coraggio e ci parli te?

 
Alle 22 luglio 2010 alle ore 22:05 , Anonymous princesaroja ha detto...

Sì, in linea di massima concordo. Però a volte non ci si capisce, semplicemente. Magari pensa davvero che sei antipatica perché non gli parli o ti comporti in modo strano quando è lì. Se ti comporti in maniera naturale, però... magari avrà modo di ricredersi. O magari no, però ti sarai tolta il pensiero

 
Alle 22 luglio 2010 alle ore 22:13 , Anonymous utente anonimo ha detto...

infatti gioia farò così, niente di più niente di meno. Perchè se è vero che non c'è destino da aiutare, è anche vero che con un atteggiamento non naturale è  come remarci contro, e neanche questo è giusto :) quindi concordo con te, in pieno!  la naturalezza in primis, solo in quel caso potrò tirare le somme nel bene e nel male :)grazie per il sostegno morale   che noi femmine per 'ste cose siamo le numero uno!Joli ( che in fretta e furia si era sloggata pronta per riuscire)

 
Alle 22 luglio 2010 alle ore 22:14 , Anonymous princesaroja ha detto...

Io vado a farmi brutta. Mi hanno rimproverata perché l'altra volta ero arrivata che sembravo una vamp.

 
Alle 2 agosto 2010 alle ore 20:05 , Anonymous topperblog ha detto...

A quando rossa?!

 
Alle 7 agosto 2010 alle ore 00:55 , Anonymous princesaroja ha detto...

Moretta, ma che fine hai fatto? Inizio a preoccuparmi. T'hanno messo i braccialetti perché hai ucciso il provolone?

 
Alle 9 agosto 2010 alle ore 13:47 , Anonymous Joli ha detto...

@Topper; faccio prima a farmi pelata @Princy, sono in vacanza col cervello ultimamente, troppi viaggi mentali..ahaha lo farei affumicato quel provolone lì

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page