domenica 15 gennaio 2012

Da SEMPRE

Ieri io e la mia Ninni siamo andate a far lo shopping, che noi pure quando facciamo lo shopping non ci prendiamo sul serio.
Perciò non era vero e proprio shopping, era una sorta di gita, una gita dentro i negozi più costosi, boutique dove una sciarpina era minimo 500 euro. L'avevamo deciso in settimana, entriamo anche dove "non possiamo", come fosse una mostra, lo spirito dev'essere questo.
Ovviamente non abbiamo comprato niente ( lì) però io ero felice, contenta, mi sentivo in un altro mondo, in un film.
Avete presente Pretty woman quando entra nelle ateliers e la guardano male? Ecco, ci guardavano così: malissimo. Mi sentivo in quel film li. Certo noi non eravamo proprio Julia Roberts, però un attimo c'ho creduto che uscendo c'era Richard ad aspettarmi.
Uscendo c'era uno, ma aveva una lapa.
Li ho fatto finire il film, poco prima di guardalo in viso.
Tornando a casa ho pensato che avevo perso un'occasione, che quello, in proporzione al fatto che non sono Julia Roberts, era proprio il mio "Richard".
Ci sono rimasta male per un quarto d'ora, fino al momento in cui il mio cellulare ha fatto: " Bip".
Messaggio.

" Cn TE ogni pom sembra che vado a Las Vegas e torno. Sono fortunata ad averti spero che fino ad 80 anni sia così. Tvb."

Era Ninni :) ho sorriso e capito che io la mia anima gemella ce l'ho già, Lei è Richard, solo che non si fa sesso ( ahaha), non ci attraiamo è da farsene una ragione, ma mi appaga e riempe di più.



Queste due topolone siamo io e Lei. Eravamo ine ine, io avevo 5 anni e Lei 3. Io sono fortunata: Da SEMPRE.



8 Commenti:

Alle 17 gennaio 2012 alle ore 18:55 , Anonymous ilprostituto ha detto...

richard chi? Benson?
:D

I miei amici così sono tutti lontani.
Non che vada a farci shopping...
Li vorrei più civini

 
Alle 18 gennaio 2012 alle ore 12:48 , Blogger Joli ha detto...

Sì, quel demonio di Benson! ahah

per quanto riguarda gli amici, hai ragione! siamo troppo lontani... :D

 
Alle 18 gennaio 2012 alle ore 15:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

... che uno pensa: oddio cosa avranno scritto?! Oddio chi sarà?!?! E invece è solo un "posperino" che passa a curiosare e si accorge che DARE FUOCO non è esattamente la tua descrizione ... ;)

 
Alle 18 gennaio 2012 alle ore 15:47 , Blogger Joli ha detto...

ahahah ho pensato proprio quella roba li.. " aiuto , aiuto, utente anonimo..i ladriiiiiiiiiiiiiiiii a casa :D"

ed invece eri te, e ne sono rimasta contentissima. :)

Hai visto? nel blog dalla Sere sono un demonio e quì Ciomantica..abbiamo tutti una parte malvagia.

Ripassa quando vuoi, che sei ben accettissimo, che io a saperlo prima ti facevo trovare due pasterelle, ed invece sono ancora in pigiama ed i capelli arruffati! :D :***

 
Alle 18 gennaio 2012 alle ore 16:03 , Anonymous ilprostituto ha detto...

:*

 
Alle 29 gennaio 2012 alle ore 16:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

Voi due vivete in un mondo parallelo..solo vostro.Nel momento che vi guardate negl'occhi entrate in quel mondo e tutto il resto...Non conta ^_^ Siete due anime in viaggio per la terra due emisferi ai lati opposti...ma avvolte capita che questi due emisferi si incontrano e si uniscono..se ci pensi obbiettivamente sarebbe impossibile nella realtà una cosa del genere.."due emisferi che si uniscono?" O.o cosa da fine del mondo in pratica ahahah =) ma nel vostro mondo è POSSIBILE!

 
Alle 6 febbraio 2012 alle ore 18:05 , Anonymous Topper ha detto...

Ma tu sei meglio di Julia Roberts!

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 12:40 , Blogger Joli ha detto...

Mio caro Topper, che te lo dico a fa'.. Richard Gere a te ti fa un baffo..
Incontriamoci!!! ahaha :D :*

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page