giovedì 12 gennaio 2012

Ieri

Amico: il fatto che tu abbia smesso di fumare è una cosa ammirevole, davvero.. solo che, perdona la franchezza, devi darti una regolata..

Io: e adesso che ho fatto!? dici che ho ancora le scoppiatine da nicotina e me la prendo con la gente!?

Amico: No, macchè. Tranquilla, così lo sei sempre stata.. volevo dire che, ehm, cioè, guarda, senti, sembri fatta col compasso!! -.-"

Io: ^_^.. è una cosa bella, grazie! tipo perfetta..... :))

Amico: Stop. zitta. ca**o. Non incominciare a parlare a mitraglietta, sshhhhhhhhhhhhh ascolta!!!!

Io: Ok, ok. Dimmi, cattivo. -.-

Amico: sei fatta col compasso nel senso di tonda, sei ingrassata , stai un po' esagerando temo che arriverai ad un punto di non ritorno. Regolati ora che sei ancora in tempo. Esistono un sacco di diete: del minestrone, del pesce, del pollo... un sacco, per tutti i gusti, prova!! :)

Io: Sei monello oggi, e hai voglia di giocare, io già ne sto facendo una, ecco. Quella del panettone :P 'nvidioso.

Amico: aaaaaaaah, ecco, brava, funziona! sembri un panettone con le manuzze da anoressica.

Io: una roba tipo barbapapà!!! :D   >.<

Amico: Senti, fai come vuoi, obesa.

Vi giuro, mi sono caduti i canditi a terra, ma non erano le donne ad avere la " fase premustruale" !?!?

Chi mi vuol bene mi prende così, ecco.. col carro attrezzi... -.-

4 Commenti:

Alle 13 gennaio 2012 alle ore 01:23 , Anonymous ilprostituto ha detto...

shausuhauhasasuhasuh
dai che la mitraglietta un pò è vera!
E poi dai che sei bona così!
Certo non esagerare perchè magnà troppe zozzerie non fa bene in ogni caso!
Un bacio

 
Alle 13 gennaio 2012 alle ore 13:12 , Blogger Joli ha detto...

-.-

Io mitraglietta perchè tu mi parli sopra.:D

Tre baci :***

 
Alle 13 gennaio 2012 alle ore 14:56 , Anonymous ilprostituto ha detto...

macchè tu mitraglietta sempre :D
ma sei tu e vai bene così!
3 baci alla seconda!

 
Alle 14 gennaio 2012 alle ore 13:27 , Blogger Joli ha detto...

..quanti baci!! *_*

:D

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page