giovedì 9 febbraio 2012

Coazione a ripetere

Ma la testa una non se la dovrebbe rompere una sola volta, che una volta fasciata, si dice, impari la lezione ed hai una capoccia come nuova!?!Nel mio caso c'è qualcosa che non va.Sbatto la testa, bernoccolo, fascio, e sono pronta a rìsfarsciarmela, il  che è ammirevole, non mi do per vinta mai, ma dopo un po' "fanculo, Chia'!" ma almeno cambia posto no? sfasciati il punto accanto, cambia sbaglio, perdinci. Qualcuno dovrebbe chiarirmi che imparare la lezione non vuol dire poi ripeterla a pappagallo la volta seguente, io la imparo proprio bene, troppo bene, che potrei ripeterla all'infinito.
Non è buono.

"Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere, Io dico NO alla Coazione a ripetere,Io dico NO alla Coazione a ripetere..."

Scrivo tutto a ripetizione,  come l'amico Bart è solito fare alla lavagna, e vediamo se per questa volta imparo che le cose, alle volte, non devono necessariamente sfasciarti la testa ma semplicemente entrartici dentro.



2 Commenti:

Alle 9 febbraio 2012 alle ore 13:58 , Anonymous Topper ha detto...

Ma no, sai bene anche tu che non funziona così! Se impari a memoria prima o poi dimenticherai e commetterai gli stessi errori. Sempre che di errori si possa parlare. Perché alla fine, se non impari la lezione, potresti semplicemente cambiare corso.

 
Alle 9 febbraio 2012 alle ore 14:02 , Blogger Joli ha detto...

Sìsì... determinate materie non fanno per me. Nella vita tocca fare scelte di buon senso, è questo che imparato :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page