lunedì 24 novembre 2008

EFFETTO!!

Giorni fà la cicogna, dopo esser stata dai diretti interessati, è passata a darmi la soffiata. Il mio ex storico ( cinque anni condivisi da tre anni, quasi,  l'ho lasciato) diventerà papà tra marzo e aprile. All'inevitabile domanda della mia amica storica : "nooooooo, che effetto ti ha fatto quando l'hai saputo!?" ho risposto in 4 lingue: " Nothing, Rien, Nada, Nienteeeeeeeee!!" "uhmmmmm, dai!" ribatte lei :" un pò di effetto lo fà sempre, Chià!" ed io più sincera che mai: " Giuro Ninni, nothing, rien, nada, niente, se vuoi te lo dico in cinque lingue!! ma la supposta di ieri sera mi ha fatto più effetto ! ". Tralaltro mi spiace anche un pò, avrei voluto provare qualcosa, anche di bello!! Ma nothing  emozione, rien rabbia, nada malinconia, niente nostalgia. L'unica cosa che sò è che mi è venuta in mente 'sta canzone, che edito sotto forma di video, parola per parola mi è venuta in mente, e canticchiandola su per le scale ho rimandato la cicogna al mittente con la speranza che sia felice, con tanto affetto da parte mia, molta tenerezza e la speranza che, bimba o bimbo che sia, prenda da lui le sue ciglia lunge e le labbra carnose, l'amore profondo che prova per le sue cose e la forte insicurezza, che non ammette di provare, quella meno, questo è l'effetto che mi ha fatto!

Etichette:

10 Commenti:

Alle 24 novembre 2008 alle ore 18:28 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Luce...

 
Alle 24 novembre 2008 alle ore 19:02 , Anonymous Joli ha detto...

adoro la parola "Luce"..qualsiasi sia il motivo x cui l'hai scritta grazie di averla portata tra i miei commenti!:)

 
Alle 25 novembre 2008 alle ore 16:37 , Anonymous Sashanoir ha detto...

E da me cosa hai trovato?:-)Buio,per caso?ahaha!

 
Alle 25 novembre 2008 alle ore 16:46 , Anonymous Joli ha detto...

assolutamente no! l'unico "buio" è da attribuire alla grafica!!non fare falsa modestia :-P lo sai di essere luce in fondo a quel buio apparente, tant'è che i commenti che ricevi dimostrano la mia stessa approvazione..

 
Alle 25 novembre 2008 alle ore 17:21 , Anonymous Sashanoir ha detto...

uahahha,ok!Allora adesso brillerò di luce rossa in volto!:-)

 
Alle 25 novembre 2008 alle ore 20:07 , Anonymous Sirablog ha detto...

Ma sta cicogna ancora viaggia? Un salutino di passeggino...ehehhe;-))
By

 
Alle 25 novembre 2008 alle ore 22:34 , Anonymous Joli ha detto...

E già, sia lei che la befana sono le uniche che viaggiano ancora nonostante il casino alitalia:) Il post a seguire tatterà lo step successivo, ovvero quando troveranno il pargolo sotto al cavolo! :-)) "un salutino di passeggino" carina questa chiaramente non ti risponderò, saluti col cavolino! eheheh

 
Alle 26 novembre 2008 alle ore 23:58 , Anonymous Sirablog ha detto...

Ma senti piccola spiritosina di dove cali? cosi dicono a Catania...eheheh;-))
By

 
Alle 27 novembre 2008 alle ore 14:21 , Anonymous Joli ha detto...

"di dove cali" inteso "ri unne veni?" perchè se così fosse, ri sirausa calu!sirausana sugnu, insomma ehehe

 
Alle 21 gennaio 2009 alle ore 17:04 , Anonymous Joli ha detto...

certo, l'ho lasciato per incopatibilità ma se ci sn stata per 6 anni è perchè il sentimento era forte..chiunque si sofferma nella mia vita è meritevole di affetto e stima da parte mia, anche perchè chi non mi piace, da qualsiasi punto di vista e in qualsiasi settore, amicizia, amore eccece non si sofferma piu di 5 minuti nella mia vita.
Adele è una grande!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page