lunedì 1 dicembre 2008

Questione di scatti!

Questa settimana nel mio spaces, fornito da msn, ho caricato alcune foto. Beh non la faccio esagerata se  ben cinque, e più, persone hanno espresso il seguente parere, con parole diverse chiaramente  ma, pressapoco, il sunto è questo: "Ohhhhhhhhhhhh ma le foto di ieri!?!?!?!?!! ( rigorosamente con eco e voce stupita) troppo beeeeeeeeeella, sei venuta beniiiiiiiiiissimo, quello sguardo che fai poi...troppo sexy!!"  e dopo i miei vari scossoni di testa con le sopracigile inarcate susseguiti da un:" se, vabbè esagerato/a, e che sarà mai!" istintivamente al mio amica/o, usciva dalla bocca, sta volta non pressapoco, ma quasi come uno slogan UGUALE per tutti: " Ti giuro Chià, non sto scherzando, troppo bella sei, ti dico che non sembri neanche tu!!( per la serie mi credi,ora!?)". Dopo la seguente frase, tutte le volte, ho tirato un sospiro di sollievo, credendo nella sincerità di tutti..solo mi chiedo, ma loro, poi, avranno capito che mica era tanto un complimento!?
La Turci cantava "Questioni di sguardi" io la faccio diventare "Questine di scatti" che possa servire a tutti coloro che tramite badoo cercano, come carne dal macellaio, il pezzo più buono!! che su facebook ritrovano la più figa ai tempi delle medie, beh a voi volevo dire che quella è questione di scatti..la realtà, quella vera, è fatta di Sguardi!!
Vi saluto con, alcune, delle Foto incriminate; Chiunque trovasse lo sguardo grazioso, vi dico subito di risparmiare complimenti A ME, solo perchè non sembro neanche io, non per altro! ;-P


Le foto "incriminate" , dopo svariati tentativi di editarle qui, le sto mettendo nell'album multimediale di splinder...risolverò il problema. Prometto.


100_3649 - Copia035 - Copia

Etichette:

16 Commenti:

Alle 1 dicembre 2008 alle ore 17:53 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Bhè,io non riesco mica a vederle,'ste foto?!Ma vabbè,forse è meglio così!Se ti avessi fatto dei complimenti,poi mi avresti detto-questionedisguardi!-ahahah!:-P

 
Alle 1 dicembre 2008 alle ore 18:06 , Anonymous Joli ha detto...

non è tutta la foto..è tagliata e prende solo gli occhi..uffi io le vedo..mi sà che le ho caricate male..perchè a volte non le fà visualizzare neanche a me! annamo bene!

 
Alle 2 dicembre 2008 alle ore 19:54 , Anonymous Sashanoir ha detto...

lalalalalalalaaaaa,questione di sguardiiii...lalalalalal!!!

 
Alle 2 dicembre 2008 alle ore 21:14 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

ooooooooooohhhhhhhhh
ma sei tu?
ma lo sai che non so il perchè ma t'immaginavo cosi,biondina occhi chiari^^

 
Alle 2 dicembre 2008 alle ore 22:02 , Anonymous Joli ha detto...

Sicula sensitiva che non sei altra! ehehe bacionazzi

 
Alle 2 dicembre 2008 alle ore 22:58 , Anonymous Sirablog ha detto...

Fotoshop fa miracoli...L'hai usato??...eheheh..;-))

By

 
Alle 4 dicembre 2008 alle ore 14:57 , Anonymous Joli ha detto...

ehehe Sira, certo che lo conosco!! come credi che abbia fatto diventare i miei occhi da viola a verdi? :)

 
Alle 9 dicembre 2008 alle ore 16:21 , Anonymous Franchino8 ha detto...

nella prima immagine stai proprio bene:)

 
Alle 9 dicembre 2008 alle ore 16:38 , Anonymous Joli ha detto...

ma siiiiiiiiiii, le altre due, ad effetto colite, non consideriamole!..beh non mi resta che ringraziarti con un sorriso..e ricorda non è oro tutti ciò che brilla, magari poi sono senza denti...ehehe

 
Alle 9 dicembre 2008 alle ore 16:41 , Anonymous FanciullaSacra ha detto...

Gli occhi sono bellissimi,io AMO gli occhi azzurri!!! *-*

 
Alle 9 dicembre 2008 alle ore 16:54 , Anonymous Joli ha detto...

Tesoro grazie, mi tocca deluderti però! sono azzurri quando sono struccata, in base al tempo,ed ai capi che indosso, insomma cangianti! ma tendenzialmente sono verdi..sti stronzi okki verdi! hihihi bacioni e grazie grazie x il complimento!

 
Alle 10 dicembre 2008 alle ore 01:10 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Bhè a me molte continuano a fare complimenti e alcune sono arrivate a dire che sono macho. Io alto un ca**o e mezzo :D

Questione di foto buone, venute bene?

Non saprei. Però una cosa è vera, il gusto è quanto di più lontano dall'universale.

OGNUNO HA IL SUO PUBBLICO!
(io nn vedo il mio :S)

:D

PS in effetti le foto hanno il loro dire, ma spesso una foto coglie più cose di uno sguardo disattento o direzionato in altri punti (zone alla postalmarket!) :D

 
Alle 10 dicembre 2008 alle ore 11:14 , Anonymous Joli ha detto...

carissimo non parlare di altezza a me! mi manca lo scettro e mi incoronano Puffetta dell'anno..ma nella botte piccola(anche se sà di tappo) c'è il vino buono, mi dice mia madre!(grande puffa) "me coglioni" ,all'istante, mi verrebbe di risponderle ucciderei x 5 cm di merda in più!! c'è da dire che ci sono persone, che a prescindere dai metri, emanano fascino..sarà il tuo caso :) ne conosco di spilungoni che sembrano cetrioli!

PS:nn mi fare ripensare alla storia del postalmarket che mi sbellico dal ridere :)))

 
Alle 10 dicembre 2008 alle ore 11:49 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Io emano la nanezza più che altro :D

Cmq si io dico che noi nani capiamo meglio il mondo perchè lo guardiamo da vicino!

Un saluto dal basso!

PS sono solito dire che il mio blog sta nei bassi fondi :DDDDD

 
Alle 10 dicembre 2008 alle ore 12:39 , Anonymous Joli ha detto...

ora capisco anche perchè il tuo blog si chiama " me puzzano i piedi" vediamo dal basso si, ma siamo troppo vicino a sti piedi da sentirne l'odore..ehehe
comunque YEAH!

 
Alle 10 dicembre 2008 alle ore 22:16 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

:D

Bhè volevo essere realistico ma originale!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page