giovedì 15 gennaio 2009

Outing facebookiano!

Confesso: mesò"fatta"facebook! l'incoerenza regna sovrana su di me, su di me che avevo sempre detto: no! Dopo aver tradito, per un breve periodo di tempo, msn con badoo, non posso più! confessata e ripulita dalla mia colpa non posso ricadere nell'adulterio. Msn è fidato, è il migliore amico, ci sono gli amici che ti scegli tu..non puoi fargli questo, adultera! ed invece eccomi qua su facebook! mi ritrovo con entrambi "attivi" uno con lo stato invisibile, l'altro disponibile mentre accetta amici di amici. La differenza è data solo da questi amici dei tuoi amici, perchè poi i tuoi amici che non cagavi, e bloccavi, su msn continui a non cagarli su facebook. Un' altra differenza è dovuta dal fatto che ogni tanto arriva qualcuno, assente sul mio msn, che mi scrive " anche tu qui???? quanto tempo?"  in automatico penso  " e certo quanto tempo! ci sarà un motivo se i rapporti tra di noi non sono continuati..incompatibilità?, sei noioso/a?, inaffidabile? stupido? maniaco? mi devo proprio volere tanto male per cercarti qui al fine di perpetuare ciò che provavo un tempo frequentandoti. Mi giustifico pensando che è un'iscrizione provvisoria, che io sono forte tra un mese me ne esco..non sarò mai seduta in qualche sedia di legno, posizionate a giro, a presentarmi: "salve, sono Chiara...dipendente da facebook". Io no, io sono più forte di questa droga, vi farò sapere. Vi farò sapere poi, pero, perchè ora devo un'attimo assentarmi: Mi é arrivata una notifica su Facebook!

Etichette:

12 Commenti:

Alle 15 gennaio 2009 alle ore 19:06 , Anonymous ruggioso ha detto...

ahahahahahah io resisto sino ad ora ho resistito alle avances insidiose di Bado e di Facebook .. ti terrò comunque aggiornata ghghgghghgh
un bacio
rug

 
Alle 15 gennaio 2009 alle ore 19:13 , Anonymous Joli ha detto...

Rugi, davvero? fai bene! non mi diventare mai uno sfigato da facebook ne un maniaco da badoo!! però secondo me tu il ruggioso@hotmail.it ce l'hai!eheheheh

 
Alle 15 gennaio 2009 alle ore 19:28 , Anonymous ruggioso ha detto...

eheheh ma infatti, proprio perchè ho alle spalle l'esperienza di hotmail.it che resto alla larga dagli altri ghghggh da noi si dice,
" su molenti sardu du frigasa un'orta scetti"
traduco per i non sardi
L'asino sardo, lo freghi una volta solamente ehehehehe

 
Alle 15 gennaio 2009 alle ore 23:18 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

confesso che ci sto pensando pure io ad iscrivermi su facebook..
magari apriamo una discussione su splinder e ci ritroviamo tutti li..

 
Alle 16 gennaio 2009 alle ore 01:58 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

allora ti sono vicino, anche io sto du FB, Badoo e Msn.

Dove vuoi che cominciamo a non cagarci?

Questa sarebbe la domanda ovvia da porre ad un contatto che non desideravi!

Ma si, su FB si fa la gara a chi ce l'ha più lungo: "io c'ho na cifra de amici 7549679567935694, te?"

:|

Chi + ne ha + ne "menta"... Perchè è ipocrisia allo stato liquido.

 
Alle 16 gennaio 2009 alle ore 02:07 , Anonymous Joli ha detto...

*hans ma a chi c'è l'ha piu lungo cosa? uahahah

*sisi Pioggia calda diventiamo amiche pure su facebook!

* Ajò Ruggioso non sapevo fossi sardo! siam due isolani..evvai col derby Sicilia/ Sardegna! ahaha

 
Alle 16 gennaio 2009 alle ore 16:00 , Anonymous Franchino8 ha detto...

Oddio feissebukke no per fortuna non ci sono cascato:):)

 
Alle 16 gennaio 2009 alle ore 17:01 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Ehm "lungo" l'elenco degli amici O__O

:D

 
Alle 16 gennaio 2009 alle ore 17:21 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

mi chiedo quanto temo ancora potrò resistere.

e se poi invece nessuno mi chiedesse di diventre amico?

 
Alle 17 gennaio 2009 alle ore 16:18 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Nnnnnnooooooo!!!!Uahahahha!Dovevi resistereeee!!!!Facebook dominerà il mondo e tutti quanti saremo schiavi dei suoi robot!Ma sai che anche totò riina ha facebook?

 
Alle 21 gennaio 2009 alle ore 15:04 , Anonymous sonnenschein73 ha detto...

io ho annullato il mio primo account su facebook e poi ci sono ricascata... però ultimamente lo sto aprendo pochissimo, quasi mai... mi inizia a dare nausea... boh... forse eliminerò anche questo secondo account che ho creato... Secondo me facebook o "faccia libro" , come l'ha ribattezzato ironicamente un mio blog-amico, è una moda...e come tutte le mode prima o poi finirà...

 
Alle 21 gennaio 2009 alle ore 16:47 , Anonymous Joli ha detto...

carissima, capisco..io credevo mi prendesse di più stò facebook invece è stat un euforia che mi ha accompagnata x 24 ore o poco meno :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page