giovedì 26 febbraio 2009

Apocalisse

Avete presente "The End" dei Doors !? Ieri rimbombava nella mia testa. In camera mia, io seduta davanti al pc, dietro me gente che danzava attorno al fuoco, sul mio letto il Re Lucertola con uno sciamano indiano accanto. Con gli occhi sbarrati sul monitor le mie dita scrivono automaticamente, senza capire, quasi possedute. Mi sento ipnotizzata. Seduto di fianco a me c'è mio padre, è la sua voce a riportarmi alla realtà: " ora che mi hai iscritto su Facebook, come li trovo gli amici?" mi dice. Ora il motivo del mio stato di torpore è chiaro, la mia turba psichica è rivelata, sono salva. Risale a due ore prima che mi mettessi al pc, quando a pranzo mio padre mi guarda e mi fà:" Chiaretta (premesso che così non mi chiama, generalmente lo fà con un "Aò" o "Ei" uso cane ), mi devi fare una cortesia, mi dovresti iscrivere su facebook", fù da lì che incominciai a vedere a pallini. Ora stò meglio, liberata dal mio shock! Eppure, mentre gli spiego dove trovare gli amici, la porta della cameretta si apre di botto, la finestra sbatte. E' Luciano Ligabue! Sudato ed affanato mi guarda, lo guardo, si scosta i capelli dal viso e mi fà : "Scusa" ed io pallida in viso "siiiiiiiii, dica!".." Sai mica, a che ora è la fine del mondo?". Rivedo a pallini, ora sfuocato, cerco di mettere a fuoco, ma ora è buio. Svengo. A parte un messaggio, sulla mia bacheca, fatto da mio padre il resto non lo ricordo. GAME OVER!

Etichette:

6 Commenti:

Alle 26 febbraio 2009 alle ore 16:55 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Devo dire che tu fai molto peggio di me!ahahah!

 
Alle 26 febbraio 2009 alle ore 19:50 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

allucinogeni a pranzo grandioso, grandioso.

E proprio questa mattina ho ricevuto un sms che recitava piu o meno così :" ho sognato i Doors suonavano a casa mia".

Uhm. Ma ora tu e tuo padre siete amici su facebook? E sopratutto quanti amici in comune avete?

 
Alle 27 febbraio 2009 alle ore 22:34 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

La cosa dei pallini è davvero da panico!

E lascialo fa tu padre, faje scopri il mondo virtuale :D

E' un modo per riallacciasse alla sua terra natale!

Start Game!

 
Alle 28 febbraio 2009 alle ore 00:57 , Anonymous M0tt0 ha detto...

pallini
ahahhahaha
Chià ma popo quel ciccione vecchiacci di ligabue?
Ma ti potevi visionà uno più fico?
Io mi sarei visionato una bella gnoccolona...
non un pupazzo, l'ombra di vasco (anzi di se stesso) :P
Lo so sono critico, ma quella di ligabue è sempre la stessa roba, trito e ritrito.
Meglio cambiare nè!

 
Alle 3 marzo 2009 alle ore 12:05 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Io de sicuro je piacerei a tu padre :D
Rosikona!

 
Alle 3 marzo 2009 alle ore 13:24 , Anonymous Joli ha detto...

Stefano, sono due polli in un pollaio a non andar daccordo! ma io penso anche due folli a piede libero..xciò rinunciaci! con mio padre nun c'è trippa pe gatti..troppo pazzi siete, insieme fate un manicomio :)))))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page