mercoledì 4 febbraio 2009

Non sono ne in saldo ne scontata

Qualcuno sà quando finiscono i saldi? mi illuminate? io avverto tra pochissimissimo, lo sento nell'aria visto che mia madre ha iniziato la sua missione trapano. La trapanata è la seguente: "Chiiiiiiaaaaaaara muoviti, stanno finendo!" ed io " che? cosa, Ma? che regalano soldi? doveeeeee?".. " i saldi, Chiara, i saldi".."Che palle, mamma mollami, non vedi che sono impallata al PC?". Ebbene si, sono una che s'impalla al PC, fortunatamente non di fronte a chat varie ( facebook, per esempio, ha avuto la mia iscrizione ma non la mia anima). C'è chi fà l'amore con il sapore, io lo faccio col mio PC, e me lo scansiono e me l'aggiorno e istallo router, programmi vari e apro porte ed offusco il mulo, consulto forum, ma il tecnico dei PC non avrà mai a che fare con me. Pussa via, a casa mia, no! VADE RETRO, SATANA! Ammetto, sono tremenda a tratti anche presuntuosa, è che le cose vorrei risolverle o aggiustarmele io, almeno provare!!Quando il PC fà le bizze o sta poco bene è panico per mio padre che, ogni benedetta volta, mi strilla dietro :" Vorrei sapere che cazzo fai col PC, ora tu vedi, metto la password!" le prime volte, la suddetta esclamazione, mi provocava una sensazione di soffocamento, ora la ripeto, in coro, con lui. Ecco, quando accade ciò chiudo la porta della cameretta, mio padre fuori fà avanti indietro sul corridoio, io sfrego le mani e "GODO"! Si, io godo, è grave questo, ho la sindrome dell'allegro chirurgo, godo al pensiero di dover risolvere un problema tecnico. Nel giro di mezz'ora l'operazione è finita, mio padre può entrare, come sempre lo freddo con un:" è tutto ok, il paziente è salvo!" e lui mi ghiaccia, col suo solito:" Vabbè, anche stavolta hai avuto culo!". Fatto stà che deve aver sparso la voce sulle mie "doti miracolose", tant'è che spesso e volentieri, a casa mia, c'è il pellegrinaggio dei suoi amici che mi chiedono il miracolo per i loro PC. Glieli salvo sempre, 70 euri in meno da sborsare ad eventuali tecnici, loro ringraziano se ne vanno, fanno il segno della croce e rivolgendosi a mio padre, con fare complice, dicono:" Oh, avevi ragione, tua figlia ha proprio culo!". INFAMI, tutti pari pari! dovevo lasciarli morire, dovevo! ma il mio amore è incondizionato verso quell'essere, lo faccio per loro mica per voi e per far ingrassare ancora di più il mio culo, a forza di sentirmelo dire. Bene, la domanda sui saldi nasce dal fatto che ho problemini col Monitor (tranquilli non voglio info da voi, ho abbassato il mio orgoglio "aggiusta tutto" solo coi miei amici gemellini).  Ma potete ben capire che con i suddetti problemi, mia madre che mi snerva dietro non è produttivo. Che ci posso fare, uffi, io sto bene così con un paio di scarpe ed una borsa sola..mi affeziono alle cose, sto bene così..giurooo mi credete almeno voi? Azz c'è da dire che finito il trip coi saldi attaccherà con quello post-saldi. La tiritera è sempre quella. Già lo sò,  affaccerà la testa nella mia stanza, mi squadrerà dalla testa ai piedi e mi dirà:" Ma non ti vergogni? guarda come stai vestita!! sai che hai perso l'occasione del saldi, vero? oramai sei una signorina devi curarti di più." Continuando a fissare il monitor rutto, lei se ne va sospirando e contando con le mani quanto manca per i saldi estivi.

Etichette:

16 Commenti:

Alle 5 febbraio 2009 alle ore 01:10 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Giusto per rimanere in tema di... culi!
^^

 
Alle 5 febbraio 2009 alle ore 15:22 , Anonymous Joli ha detto...

auauahah sisi, tralaltro non ci starebbe affatto male qui la foto postata da te, tanto x rendere l'idea ehehehe

 
Alle 5 febbraio 2009 alle ore 20:58 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Mah,secondo me,per i saldi ci vuole il porto d'armi!Orde barbariche di spietati e sanguinari esseri che si riversano nelle strade,assetati di sangue e di offerte!Impressionante!

 
Alle 5 febbraio 2009 alle ore 23:03 , Anonymous Joli ha detto...

auaha sisi, anche se ciò accadeva un tempo..ora con 'sta crisi! ho anche visto al tg2 che un negoziante del nord ha messo in vetrina la scritta "entrate ci metteremo daccordo" x invogliare la clientela:/ e ha avuto anche successo....anvedi!

 
Alle 6 febbraio 2009 alle ore 00:45 , Anonymous M0tt0 ha detto...

a dimenticavo











































nana

 
Alle 6 febbraio 2009 alle ore 02:16 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

allora premesso che io sono un abituè del "Un Paro De Jean Pe Un Mese" Tanto in ufficio stanno sotto la scrivania nn se ne accorge nessuno...

Adoro anche io il pc, anche se spesso lo prendo a calci essendo un rosikone nell'animo

Nana non devi chiamarmi Tètto o Gemellino me se rovina la pi a asdasdaushduhasudhasudhasud

Ma che te lo dico a fa :D

Fatte pagà pe riparà i pc altrui

 
Alle 7 febbraio 2009 alle ore 00:41 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Te denuncio pe abuso di frustrazione su pazienza altrui! :D

Non permessi
Gemellini: no
Tètto: no
Paperino: no
(in genere tutto ciò che termina con ino e etto) uhaauhahuauh

La direzione ringrazia :D

 
Alle 7 febbraio 2009 alle ore 15:01 , Anonymous Joli ha detto...

*Stè, ok banditi ino ed etto!!!! vanno bene i "ONE" TèèèèèèèèèèèTTone! ahahah

*Aureliano, hai visto? qualcosa di affine c'è..lei riparava il grammofano ed io il PC. aaaaaaaaaaaa l'evoluzione, croce e delizia!!!!

 
Alle 11 febbraio 2009 alle ore 22:14 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Nana puoi riparare anche i vicini teste di ca**o?

Inserire un allarme va bene, ma poi alle 6:30 di mattina non facciamolo suonare perchè siamo secchielli!

Io una cura l'avrei, ma costa cara...

 
Alle 13 febbraio 2009 alle ore 16:04 , Anonymous Joli ha detto...

*Sè tu mi odori di nascosto? come si spiega che sai della mia puzza di piedi? che me puzzano è vero tu odori dentro le mie scarpe, ve? non c'è più privacy!

*Stefanucciooooooooooo contro i vicini niente si può..i nostri vicini sono sempre così vicini ma così lontani da noi:))

 
Alle 14 febbraio 2009 alle ore 14:19 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Cmq si CHiarè io e sergio tramite il tuo blog possiamo risalire a tutto, anche all'odore di cucina sicula che proviene da casa tua :D

E così infine alla puzza de piedi!

:D

 
Alle 16 febbraio 2009 alle ore 12:31 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Aggiorna infame! :D

:**************

 
Alle 16 febbraio 2009 alle ore 23:59 , Anonymous M0tt0 ha detto...

mediti con la puzza?

 
Alle 17 febbraio 2009 alle ore 13:58 , Anonymous Joli ha detto...

e tu interrompi la mia meditazione per dire 'sta minchiata. Vuoi mica scatenare la mia ira funesta? oggi ti risparmierò, ma non farlo più..su, dai, adesso torna a fare la cacchina, ho ancora da meditare qui...OHMMMMMMMMMMMMMM.

 
Alle 23 febbraio 2009 alle ore 13:55 , Anonymous spremuto ha detto...

polllonnnn pollloonnn combina guaiii!
Tutti i reality ormai sono falsi...c'è poco da girarci intorno,tutto già deciso,chissà quanto si mettono in tasca con il solo televoto....uhmm

 
Alle 23 febbraio 2009 alle ore 15:48 , Anonymous Joli ha detto...

Si i reality ormai son più delle fiction! x quanto riguarda Pollon è adorabile! per non parlare di JUNY PEPERINA ho visto un minuto fà su youtube la sigla di questo cartone..ahaha lei con Nico il centauro non si potevano guardare insieme, lui alto 2 metri e lei a confronto sembra un bimba di un anno..aaaaaaaaaaaaa che belli i cartoni di una volta..a me piacevano molto quelli sulle reti private, mago pancione, cavalieri dello zodiaco e Renzie la strega..ogni tanto vado su youtube e rimpiango i vecchi bei cartoni :(

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page