sabato 21 febbraio 2009

Reality

Ieri pomeriggio, mentre fingevo che l'aperitivo è una cosa divertente, due ragazzette al tavolo accanto al mio scambiavano le seguenti battute:" Ho letto che tra un pò inizia la Fattoria, quello è un reality costruttivo, mica come gli altri, ti fà scoprire come vivevano un tempo, anche i nostri nonni" e l'altra :" wow, non vedo l'ora!". Ecco, io la fattoria l'ho anche intravista, per curiosità, ma non riesco ad immaginare mio nonno od eventuali antenati, che mentre zappano, mungono le vacche e raccolgono la cicoria strusciano il loro "arnese" su culi marmorei da modella. Perchè no, magari si concedeva una camporella con mia nonna, ma era tutto molto naturale. La comune che ho notato in tutti i reality è la Trombata. Si inizia il pomeriggio, dopo la visione di Brooke che bacia Thorne, Ridge che bacia Brooke e Brooke che bacia Sthephanie 0__°  inizia quella sorta di reality dove dovresti trovare l'uomo o donna della tua vita, c'è un trono, si strilla e si pomicia, si pomicia strillando e si strilla pomiciando. Avrete capito di che parlo. Poi c'è Amici, quello è un "talentshow" ( non fischiatemi lo chiamano loro così) perciò fanno vedere solo bacetti, ma detto tra me e voi, quelli a telecamere spente gli danno dentro di canti e prese e non quelle che fanno vedere nelle sale prove, parlo kamasutra allo stato puro. L'isola dei Famosi poi non ne parliamo, mia nonna dedicava pure una preghiera a loro prima di cenare :"Poracci, Chià, stanno a morì de fame!"..e si un bel pò dimagriscono, ma anche li il tempo per trombare lo trovano. A due settimane dalla fine la Ventura fà entrare un nuovo concorrente, uno stallone tutto muscoli, entra le trapana tutte quante e vince pure l'isola.Quelle che credevo potesse appassionarmi era la Talpa, cacchio l'avevono denominato Reality Game, c'era una Talpa da scoprire, un giallo, indizi, suspense..ma quali cazzi, non sapevo più se l'indizio erano le labbra siliconate di una, o le chiappe perizomate dell'altra, forse era li l'indizio tra il perizoma..non lo saprò mai, ho smesso di guardarlo prima. L'unico Reality decente è quello sul ballo, dove tante stelle (cadenti) danzano al ritmo di Jive. Anche se, secondo me, Mariotto un assolo pensando a Bettarini se lo fà, ma ha tutto il mio rispetto per lo meno ce lo risparmia a telecamere accese. Ora, con fare Marzulliano, mi chiedo :" Ma la Realtà è una Fottuta? o é la Realtà ad essere fottuta, oramai?"

Etichette:

12 Commenti:

Alle 22 febbraio 2009 alle ore 02:25 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Io non guardo quasi mai la tv escluso appuntamento fisso con Fazio sab e dom. Ma solo perchè a quell'ora ceno...

In ufficio una collega m'ha detto che al GF i "concorrenti" hanno a disposizione per 2 ore al giorno uno psicologo. Una psicologa di conoscenza della mia collega dice che il GF è + che altro un grande esperimento psico-sociale. Quelli che entrano la dentro escono e non so + tanto normali.

Me sembrano quelli dell'isola di lost, la odiano e la amano... Vogliono andarsene ma alla fine sull'isola se sta bene...

La tv è lo specchio dell'italia media. Io vivo in periferia, non ho bisogno dei reality per vedere scene assurde, ma basta andare a trovare i vecchi compagni di scuola che ora non frequento +.

Altro che GF, quella è vita vera!

 
Alle 22 febbraio 2009 alle ore 13:56 , Anonymous Joli ha detto...

uahahah il fatto "spero ci scappi il morto" l'ho letto adesso..prima nella fretta l'ho sorvolato uahah che ridere! ma poi Sè, ancora a commentare stai? devi andare a lavorare...il fumetto dobbiamo fare..muoviti! voglio essere l'eroina di sto sin city de noi altri. se non ti muovi e mi girano i coglioni domani edito le foto che mi hai già photoshoppato e mi acchiappo tutto il merito!!!uahaha altro che graficamente.splinder.com.

 
Alle 22 febbraio 2009 alle ore 18:35 , Anonymous Joli ha detto...

uahauah..la faccia alla Luca 0___o presentamelo, ha le caratteristiche giuste x partecipare al fumetto. Non fà il bullo a casa mia che te monco!

 
Alle 22 febbraio 2009 alle ore 19:58 , Anonymous utente anonimo ha detto...

Secondo me una volta gli arnesi li strusciavano eccome contro culi marmorei. (Beati loro..)

R4

 
Alle 22 febbraio 2009 alle ore 21:20 , Anonymous Joli ha detto...

oh, my god..sogno o son desto! e Lisa Simpson che ci fà qui?..ahaha parlo chiaramente di te: R4!
Cmq ai tempi le belle donne non mancavano..erano quel genere alla "Antò fà caldo"..sicuramente ci davano dentro di struscio anche ai tempi, ma era marmo vero, altro che silicone :)

 
Alle 23 febbraio 2009 alle ore 01:18 , Anonymous DellaRocca ha detto...

E sì... altro che Piero Angela... "La fattoria"... questo il futuro della divulgazione storica in Italia!!

Giulio

 
Alle 23 febbraio 2009 alle ore 12:35 , Anonymous aphrodite2008 ha detto...

grazie del tuo passaggio.
buona giornata

 
Alle 23 febbraio 2009 alle ore 15:51 , Anonymous Joli ha detto...

*Della Rocca, hai un non sò che di nobiliare con sto Nick o cognome!

*Aphrodite..miao!

 
Alle 25 febbraio 2009 alle ore 00:07 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

ah joli
mi sa che ci devo andare pure io allora in un reality per trombà..

 
Alle 25 febbraio 2009 alle ore 00:26 , Anonymous M0tt0 ha detto...

la verità è che pensano tutti ad essere sempre in tiro nella speranza di trombare, e tutti troppo impagnati a recitare la propria parte, ci dimentichiamo la semplicità, sempre vincente...
con quella si tromba
;)

 
Alle 25 febbraio 2009 alle ore 14:21 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Ohhhhh,io li odio tutti,questi show!!!!Per me la tv dovrebbe essere solo simpson,qualche manga,telegiornali,quark ed eventi di cultura e sport!!!I RIALITI LI HEIT PROPRIO||||!!!!!

 
Alle 19 marzo 2009 alle ore 15:38 , Anonymous SalvoC ha detto...

...cavolo, chi non farebbe finta di zappare solo per (ri)darsi alla notorietà... braccia rubate all'agricoltura, altro che XD

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page