mercoledì 18 marzo 2009

Angels

Sono a corto di pensieri, di idee, motivo per cui non aggiorno da un pò! Che poi, a volte, è pure meglio, no? se non si ha niente da dire tocca tacere, mai "straparlare" solo per il gusto di scrivere un post. Perciò, pubblico un altro mio progettino di foto, fatto con foto di due carissime amiche. Ci chiamano le Charlie's Angel, anche se Charlie, dopo svariate selezioni,  non l'abbiamo ancora trovato....Charlie è il nostro legame, ci piace pensare questo. Quelle che vedete, oltre me, sono Ninni e Zanna. Ninni è la mia amica di sempre, quella che da 24 anni a questa parte vedo quotidianamente ( e raro che si sgarri un giorno), quella che va a dire in giro che io le riempio la vita..ahah che la sera al tel mi rompe le palle:" mmmmmmmmmm, non mi stai piacendo più Chià, non mi caghi! sese, c'hai un altra! sei acida, io sempre affettuosa, uffi non posso vivere senza di te lo sai che ti amo, vero? "io mi scompiscio dal ridere e le dico "piantala e ritieniti fortunata, lo sai come sono ricercata tra le amiche, mi domando ancora perchè ho scelto te" ma io lo so perchè l'ho scelta, io lo so che senza di lei macherebbe colore nella vita mia, lei è la mia unica certezza. Nella prima foto siamo tutte e tre, la secondo io e Ninni, preciso giusto per farvi orientare su chi è lei. L'altra è Zanna ( la casa le puzza, se hai bisogno di lei puoi trovarla in qualche pub ehehe), sembrerà che siamo più di 3 in sto filmato, perchè lei un mese si e uno no, cambia taglio e colore di capelli, la vedrete rossa, nera, castana e bionda qui. Quando una donna cambia con tale frequenza i capelli si dice che sta rivoluzionando la sua vita, che vuole darci un taglio, beh lei è molto irrequieta confesso, ma lo è in modo buffo, si strugge per amore ed è buffa mentre lo fa. Io sono la consigliera di sto gruppo ( la bionda), e me che si chiamano quando hanno bisogno di tirarsi su, "metti grinta, Chià," mi dicono, ed io non posso tirarmi indietro..la prima la "amo" l'altra l'adoro. A me poi sta bene così, sto ruolo mi piace, sono una cocciuta di merda non ascolterei comunque i loro consigli, ma non perchè non mi fidi, ma perchè sono presentuosa e loro lo sanno, perciò la forza che mi danno  è data dalla loro presenza, dall'ironia, dalla profondità e dalle ore che passiamo a parlare senza mai restar a corto di argomenti.


Sto progettino,tanto per cambiare, va a scatti..l'originale non è così, uffa! e poi ci fà rosse e piu in carne..ma non era la televisione che ingrassava?


Etichette:

26 Commenti:

Alle 18 marzo 2009 alle ore 18:23 , Anonymous ilgattosilver ha detto...

Uh, quanto tempo è passato da quando vedevo i ciàrlis èngels...

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 18:28 , Anonymous Joli ha detto...

ahaha..eh si, una versione più moderna ma decisamente piu imbranata..:)

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 20:12 , Anonymous Sirablog ha detto...

Che occhi pungenti ha la biondina...;-))

By

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 21:25 , Anonymous Joli ha detto...

Sira: ahaha questa non me l'aveva mai detta nessuno!:) forse perchè dal vivo notano di più la mia lingua..altro che occhi pungenti, quel muscolo li ce l'ho proprio tagliente ehehe
Baci compaesà!

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 21:49 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

ma tieni conto fondamentalmente della regola Numero 1 del Buon Blogger . " se non hai nulla da dire, dillo"
Non dimentichiamolo mai.

Ma la canzone in sottofondo è in francese?
Non so perchè, sarà la vocetta, ma a tratti mi sembra giapponese.
Una nippo.parigina. Oui. Arigatò.

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 22:06 , Anonymous Joli ha detto...

auau..si aureliano, effettivamente ha dei tratti che possono ingannare..ma è francese!Vanessa Paradis il brano è: "joe le taxi", lei è anche l'attuale moglie o compagna di Johnny Depp ( tanto per fare pure un pò di gossip eheh)

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 22:17 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Pensavo di propormi come Charlie.
Naif_Charlie_Super! ;)

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 23:34 , Anonymous spremuto ha detto...

bello il video...ma quanto vi volete bene???io direi che sia uan cosa incalcolabile!bello molto bello,l'amicizia ma anche il video ;) e sinceramente vi vedo in forma!

 
Alle 18 marzo 2009 alle ore 23:53 , Anonymous Joli ha detto...

Naif: proporro alle Angels vediamo che ne pensano..eheheh :)

Spremuto: sisi, ci vogliamo bene tanto..e grazie tante x tutti i complimenti e per aver perso 5 minuti del tuo tempo a guardare sto progetto che non finisce mai! ahaha:)

 
Alle 19 marzo 2009 alle ore 14:32 , Anonymous spremuto ha detto...

non ho perso tempo...anzi!è bello vedere la "felicità"...specialmente in un video..eh eh

 
Alle 19 marzo 2009 alle ore 15:28 , Anonymous lo_struzzo_nero ha detto...

Non vedo da qui ahimè...
un salutone

 
Alle 19 marzo 2009 alle ore 17:23 , Anonymous Wolfghost ha detto...

ahahah che bella idea, e' riuscita bene direi! :) Se vi ingrassa non lo so, non conoscendovi dal vivo, pero' il risultato non pare male! ;)

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 12:14 , Anonymous lo_struzzo_nero ha detto...

Buon fine settimana :-)

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 13:10 , Anonymous ailacoinotna ha detto...

A proposito di occhi, i tuoi sono molto più che splendenti :)

Siete una bella prova di cos'è la vera amicizia ;)

Buon fine settimana

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 14:29 , Anonymous spremuto ha detto...

buon week end cara!non ti abbronzare troppo!domani arriva la primavera.......wooww

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 15:15 , Anonymous Joli ha detto...

Sergio: vedi di fare poco er pivello, le prendi, sai? tutte nelle ciappette mosce che te ritrovi..a sculacciate ti finisce!ahaha
cmq te l'ho dettooooooooooo il racconto lo faccio io, incesto tra voi gemelli ed io che salvo il mondo a colpi di pistola. basta.chiuso.deciso.è fatta.

Struzzo: buonfinesettimana a te

Ailacoinotna: com'è che hai sto nick difficile? ehehe cmq grazie! :))))

Spremuto: beddu maialino, ma che abbronzare, qui pioveeeeee tocca lampadarsi! ahahah
la primavera eeeeeeeeeeeeeee equivale a rinascita per me!

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 18:57 , Anonymous utente anonimo ha detto...

Ma se voi siete le Charlie's Angels... chi è Charlie?

(R4)

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 19:55 , Anonymous Joli ha detto...

Iv, gioia, faccio tanto la sborona con sta storia delle Charlie's Angels ma di fatto ho visto poco e niente il telefilm!
Ho visto il film, non lo ricordo neanche bene ero troppo affascinata da come volteggiavano in aria scazzottando!
però se non erro poi Charlie si rivela..mo mi documento in internet che è meglio!
Grazie per il carina, detto da una donna è ancora più gratificante..
Bacetti Gioia

 
Alle 20 marzo 2009 alle ore 20:40 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Peccato...ho fatto tardi e non ho visto le foto...

 
Alle 21 marzo 2009 alle ore 18:12 , Anonymous nOnSoLoHaNdMaDe ha detto...

Buon fine settimana!!!!!

 
Alle 21 marzo 2009 alle ore 18:48 , Anonymous Joli ha detto...

Sasha: Peccatooooooooooooo....ahahah

 
Alle 23 marzo 2009 alle ore 00:13 , Anonymous M0tt0 ha detto...

a belli ma che state a di Charlie so io...

 
Alle 23 marzo 2009 alle ore 01:01 , Anonymous Joli ha detto...

cheeeeeeeeeeeee? a sbruffone nun te monta la testa! te sei si Charlie, ma la massimo quello del film animazione "charlie anche i cani vanno in paradiso!"
uahahaha gioia miaaaaaa ma quante te ne dico!
:**

 
Alle 23 marzo 2009 alle ore 01:29 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

sei tu la biondina?
ma sei troppo carina!!!
bè scusa da una cancerina la cosa non mi stupisce ^^

 
Alle 23 marzo 2009 alle ore 11:21 , Anonymous lo_struzzo_nero ha detto...

Buona giornata :-)

 
Alle 23 marzo 2009 alle ore 19:49 , Anonymous Joli ha detto...

Pioggia mia, cancerine e terrone..che vogliamo di più dalla vita!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page