martedì 3 marzo 2009

Condivisione Files

L'idea era quella di fare un fumetto, molto easy, a poche battute, dove i protagonisti eravamo noi tre: io, Stefano e Sergio. Per impegni e scazzi il progetto è ibernato, si spera di farlo poi, con presunzione alcuna, ma giusto per passarci un pò il tempo e farci tanto per cambiare due risate su quanto siamo improponibili in versione fumetto. Il fumetto a cui ci volevamo ispirare è: "Sin City". Intanto pubblico tre foto, tre bozze diciamo, niente a che vedere col risultato finale, ma che meritano di essere viste perchè Sergino ha impiegato il suo tempo con la mia faccia stampata sul monitor, merita di essere premiato ( e consiglerei a tutti voi di vedere altri suoi, grandiosi, lavori www.graficainmente.splinder.com). Di Stefano non ho niente da mostrare, il suo "aiuto" è astratto ma efficace, me lo da spesso aiutandomi a risolvere problemi col PC, facendomi sempre portare il risultato a casa. Io perciò per loro pubblico un progettino, fatto con le mie manine, per ringraziarli solo all'1% di quello che fanno per me ( è parecchio e non posso elencare tutto). L'unica nota dolente è data dalla seconda Trance di foto, del progetto, fatta passo passo da effetti, transizioni eccecc con la prima canzone scelta da me "Teenagers" dei My chemical romance, che però youtube non mi ha permesso di pubblicare per problemi di copyright. Una volta salvato il progetto è complicato modificarlo tutto, mi scocciava rifarlo da capo, non sarebbe venuto con lo stesso amore del primo, perciò ho adattato un altra canzone. L'unica modifica che non mi comportava troppi casini, come sempre Jim Morrison, con Alabama song, non mi delude mai!..arriva sempre a salvarmi, perciò ho scelto lui, paradossalmente quasi,a tempo con gli effetti creati per i My chemical romance. Certo le pieghe 3D ed i Tunnel non se possono vedè, ma con "Teenargers" erano perfette, che credete che je dò dentro di progetto automatico, ci perderò un ora, ma volete mettere la soddisfazione finale.


Con la Speranza che apprezziate, altrimeti CHISSENEFREGA, ecco le foto , in cui sono rappresentata io, fatte da Sergio ed il progettino fatto da me con le foto dei Gemelli.


 chiara 13(1)


 


 


 


 


 


 


 


chiara e lo Zeppelin


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Piccolo aggiornamento, anche Jim mi stà dando problemi di copyright :/ cercherò di risolvere il problema quanto prima e di editare il "video", intanto solo le foto ( che dovevano essere tre, ma una non vuole salvarsi :/....se il buongiorno si vede dal mattino ogg vedo tutto nero!)

Etichette:

7 Commenti:

Alle 3 marzo 2009 alle ore 19:09 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

alla faccia delle bozze,sono bellissime!!

 
Alle 4 marzo 2009 alle ore 00:12 , Anonymous M0tt0 ha detto...

tesora grazie è un onore vedere le mi immagini qui!
:)
Io ci conto per il progetto Sin, tocca prende a calci il metafisico...
:D
hahaha

 
Alle 4 marzo 2009 alle ore 00:13 , Anonymous M0tt0 ha detto...

peccato non c'è quella della ferita!!!
Mo le pubblico anche sul mio.

 
Alle 4 marzo 2009 alle ore 00:16 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

Io so come Cambiasso, il mio ruolo è centrale, non si vede, ma è fondamentale asdhuasudhasudhaushduah

Scherzi a parte, cambiasso lo odio...

La notte penso e ripenso a qualcosa, le idee però devo scriverle come facevo una volta, altrimenti le dimentico quando mi alzo...

E addio storia :(

 
Alle 4 marzo 2009 alle ore 00:47 , Anonymous M0tt0 ha detto...

sei un niebbo!

 
Alle 4 marzo 2009 alle ore 21:13 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Si,in effetti Fossati è un Grande....per quanto riguarda qui....solo due paroline...good job!:-)

 
Alle 5 marzo 2009 alle ore 21:43 , Anonymous Joli ha detto...

Graaaaaaaaaaazie Sashanoir..bacetti :****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page