martedì 7 aprile 2009

Anniversario

"È primavera ... Svegliatevi bambine..

Alle Cascine, messer Aprile fa il rubacuor ... "


La primavera, da sempre, per me rappresenta rinascita, risveglio dei sensi, luce, calore..quest'anno son fiacca, invece! Sonnolenza e fiacchezza a go go. Fino a pochi minuti fa poltrivo sul divano, guardavo sky ed il Tronchetto della felicità, regalato a mia madre da mio padre per l'anniversario, guardava me. Su di lui un Post-it che comunica la seguente:


 " 05/04/1976    05/04/2009


       33 anni ( come cristo)


          CONDOGLIANZE!! "


Ecco se i presupposti son questi, se siamo condizionati nell'amore dall' esempio familiare sto messa male..Confido su Messer Luglio che a me l'estate porta bene!

Etichette:

18 Commenti:

Alle 7 aprile 2009 alle ore 18:17 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Aprile dolce dormire... E in effetti non farei altro che dormire in questo periodo. Ma io sono "metereopatico quanto basta" (come canta Carmeluzza)! Però in tutto questo gli ormoni cantano:
"È primavera ... Svegliatevi bambine..
Alle Cascine, messer Naif fa il rubacuor ... "
e non mi lasciano riposare in pace. ;)

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 18:38 , Anonymous NaifSuper ha detto...

"aprile dolce dormire" lo diceva pure la mia cara maestra delle elementari!
Poi, non so cosa tu abbia inteso con quel messer Naif rubacuor. Di certo non sono le bambine alle cascine a non farmi dormire (magari tanta grazia!) ma sono soltanto i miei ormoni che ululano sotto questo nostro sole arancione intenso. ;)

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 19:00 , Anonymous Joli ha detto...

ahaha mi rifacevo alla canzoncina che ti rimbomba in testa! per carità le bimbe non te le auguro..magari qualche dolce fanciulla disinibita ,diciamo!
"nostro sole arancio" si che il sole è di tutti, ma che sei siculo pure tu?miiiiiiiiiiiiii non me lo dire!!!!!

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 19:22 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

ghghg visto che siamo a pasqua il matrimonio come un calvario

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 19:25 , Anonymous Joli ha detto...

Aurelià..sei romantico come una testata sulle gengive, ma fortuna che io sono un fiocco rosa che non tiene a ste cose..matrimonio per me uguale orticaria..
naaaaaaaaaa io in abito bianco:MAI!

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 19:27 , Anonymous Joli ha detto...

tralaltro mi viene in mente qualche battuta inerente alla "passione"..ma non voglio offendere la sensibilità di qualche timorato di Dio! ehehehe

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 20:01 , Anonymous Wolfghost ha detto...

eheheh ma sei un'arietina anche te allora! ;)

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 20:10 , Anonymous Joli ha detto...

mmmmmmmmmmm veramente no! quel giorno di Aprile si sposarono! io nacqui a luglio, cancro quindi..però se ti può far felice ho l'ascendente in ariete..anche se all'oroscopo ho smesso di credere tanti anni fà:)

 
Alle 7 aprile 2009 alle ore 22:29 , Anonymous Sashanoir ha detto...

Aahahahhaù!Bhè,pensa che circa il dormire,anzi il NON dormire,io sono un campione!Ma la sonnolenza prende anche me!Solo che lo fa quando non dovrebbe(durante il giorno,appunto...mi sa che nella prossima vita faccio prima a nascere vampiro!)!!

 
Alle 9 aprile 2009 alle ore 14:13 , Anonymous geleselibero ha detto...

ma qanti ni sapitiiii

 
Alle 9 aprile 2009 alle ore 18:42 , Anonymous ailacoinotna ha detto...

"Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà.
Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà"
:D

 
Alle 9 aprile 2009 alle ore 20:03 , Anonymous Joli ha detto...

SASHA: yeah! basta che non mi mozzichi il collo a me! ehehehe

Ailocoinotna: Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore
mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più;
ma come vedi pure qui la prende nel deretano..hahaha
facciamo "una rotonda sul mare" e non se ne parla più ahaha

 
Alle 10 aprile 2009 alle ore 20:05 , Anonymous pioggiacalda ha detto...



e in attesa che arrivi luglio ti auguro una pasqua serena..

 
Alle 11 aprile 2009 alle ore 11:06 , Anonymous spremuto ha detto...

hai l'ormone lento....dai che il sole presto farà capolino tutti i giorni dalla tua finestra... :)

 
Alle 11 aprile 2009 alle ore 14:48 , Anonymous Joli ha detto...

PIOGGIETTA:Buona pasqua a te!:)

SPREMUTO: non è tanto un problema di ormoni, quanto che me cala proprio la palpebra!

 
Alle 11 aprile 2009 alle ore 22:28 , Anonymous M0tt0 ha detto...

è vero se deve dormì ad aprile...
così uno si ricarica per l'esate!
Ciao chiarè!

 
Alle 13 aprile 2009 alle ore 00:03 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

joli..
2 palle oggi....

 
Alle 14 aprile 2009 alle ore 22:21 , Anonymous Joli ha detto...

Speriamo, Sergino, n'abbiocco pure oggi!

Pioggia: ahah anch'io a pasqua mi son fatta 2 palle, ho mangiato fino ad avere il pancino a tamburello duro duro e gonfio con qualche fitta qua e la..però a pasquetta mi sono, notevolmente rifatta, chiacchiere e risate con amici dalla mattina ( preparativi, balli e brace) a sera inoltrata con la visione, tutti insieme, di "Godfellaes ( Quei bravi ragazzi) di Scorsese, chiaramente un filmone!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page