domenica 31 maggio 2009

Me gusta Robert Redford anche se Mastroianni....

Da quando l'ho visto giovincello nel Grande Gatsby sono rimasta folgorata dall'espressione del volto quando guarda la donna che desidera. Fermo, immobile, non parla eppure dice tutto. Lo so che è finzione, recita, ma lo fà in un modo che rende proprio l'idea, in un modo in cui sfido tutte le donne a dire che non vorrebbero essere guardate una volta, una sola cazzo di volta, così. Solo Iddio sa i pensieri peccaminosi che ho fatto quando, con l'indice, ci davo dentro di ferma immagine. Ieri sera, il mio sabato sera è stato con lui, con Robert. Considerando che la mia Ninni è partita col suo boy per 4 giorni, il mio migliore amico, per altrettanti 4, è andato in quel di Roma ed a me non andava di uscire con il  resto della marmaglia, ho optato per pizza margherita con patatine fritte sopra e film. La scelta del film mi è stata suggerita da un episodio di Sex and the city dove veniva citato, pertanto con benda sull'occhio ho fatto la mia quotidiana azione di pirateria digitando sul mulo: " Come eravamo". Alle 22.30 ho chiamato mia sorella, che era in cucina, e le ho detto: "ho una proposta per te Giò, ti va di evadere un pò con me!?" -" sentiamo un pò come mi faresti evadere" risponde lei, "Ok, prendi la pizza che è avanzata,  sigarette, portacenere, spegni tutte le luci, buttati nel lettino con me , guarda il Pc e buona visione"! Si è fidata e ha viaggiato con me, ogni tanto le usciva un : però 'sto Robert è proprio beddu, ah!?" ed io mi rincuoravo per questo, perchè avevo paura che stessi cambiando sponda e partito verso i slavati biondi con gli occhi azzurri. Ed invece no, perchè come per me, anche per mia sorella chi dice uomo dice moro, quindi Robert ( come il Pitt) è l'eccezione bionda. Il film in se però, devo dire l'ho trovato un pò statico, è partito meglio di come è finito, ma non per il non lieto fine, ma perchè non è che poi fosse tanto da sussulto, la storia d'amore che tutti mi dicevano appassionante io l'ho trovata pesante, cioè Katy lo era e lui secondo me non la tollerava tanto, gli rodeva proprio il culo quand'era con lei, più che una storia d'amore a me rimandava l'idea che lui faceva in modo di sopportarla. Per queste motivazioni la nottata me la son fatta con Matroianni e Filomena Marturana in Matrimonio all'italiana. Premetto, visto e rivisto, ma se voglio andare a ninna col cuore in pace faccio affidamento sul sicuro. Loro mi fanno ridere, mi emozionano, sono adrenalina per l'anima. Da youtube edito alcune parti di entrambi i film, e quando guardo la parte di lei, a tavola con lui, che in napoletano stretto le esplode la pentola a pressione ( la intendo come metafora, nel senso che come una pentola a pressione se non sfiati prima o poi esplodi) io potrei avere mille orgasmi di gioia 0__o, che quando lui simula un infarto e lei lo guarda e gli dice "  Mimì chi non c'ha cuore non può avere un infarto" (o giù di li) io penso in siciliano " Chiste si ca su fimmine!". Perciò matrimonio all'italiana posso consigliarlo a tutti, fimmine e masculi dandovi  la mia parola che non ve ne pentirete, fidatevi! ;)


PS: tra Redfortd e Mastroianni, con immenso rispetto per entrambi, io mi perdo negli occhi furbi ed il sorriso da canaglia del secondo, chiaramente!


Etichette:

6 Commenti:

Alle 1 giugno 2009 alle ore 17:43 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

bedda io sono per i bei moracioni!
Robert?
cazzo una sola volta se mi guarda cosi giuro gli dico subito di si...
per il resto nun se batte chiodo ^^

 
Alle 2 giugno 2009 alle ore 20:27 , Anonymous Joli ha detto...

ahaha..
e siamo in due bedda sarda!
in due a favor dei mori
in due a favor dello sguardo magnetico di Robert..
e in due a non batter chiodo! ahahah

 
Alle 3 giugno 2009 alle ore 11:11 , Anonymous lag0scur0 ha detto...

i mori con gli occhi chiari sono sempre il meglio :-))

 
Alle 3 giugno 2009 alle ore 15:23 , Anonymous Joli ha detto...

ahah mmmmmmmmmmmmmmm scommetto che tu mi sei un misto tra Scamarcio e Bova!

 
Alle 5 giugno 2009 alle ore 02:31 , Anonymous NaifSuper ha detto...

...fimmini schietti e maritati... ;)

 
Alle 5 giugno 2009 alle ore 13:04 , Anonymous Joli ha detto...

Gioia ciao! ma che fine facisti!? mi stavo preoccupando vero..ahahaha

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page