venerdì 22 maggio 2009

Monezza

Mentre per molti di voi, comuni mortali, è iniziato il periodo dei primi bagni a mare, per me è iniziata la raccolta differenziata. Dico questo perchè è uno di quei periodi dove ho "pretendenti" monnezza; con monnezza intendo cessi, bruttoni, storpi, pazzi, megalomani e che ci credono proprio. Nelle serate tra donne ( dove il boy della mia migliore amica, ragazzo che adoro, la concede tutta a me) ne stanno capitando di tutti i colori. La scorsa settimana uno mi si è seduto accanto, mentre ero in un pub, dicendomi: "sono rimasto ammaliato dai tuoi occhi e capelli"-" che?" gli faccio io " gioia mi aiuto con i colpi di sole, ora pussa via che ci manchi solo te sta sera!", faccio per alzarmi e mi si para uno davanti " ma che caaaaaaaarina" mi fà, " sembri Tanya!"-" guarda bello se mi avessi detto barbie forse, forse ci stavo pure, bye!" -" dai, ti ho detto Tanya perchè sei piccoletta, fossi stata più alta saresti stata la mia barbie!" senza neanche rispondere prendo la mia Ninni per mano e me ne vado mentre con un dito, sul mio cellulare,  chiudo la chiamata in faccia ad uno che:" mmmmmmmmmm ti sei sfidanzata mi spiace per te, ma fà piacere a me" ( uno che ha da poco perso 80 kg ed ora ha acquisito sicurezza, minchia proprio con me sta sicurezza!!!!). Questo è solo il 5% di ciò che ci stà accadendo, ma non lo sto raccontando per far intendere che siam bonazze, al massimo carine ( e pure soggettivamente). Perciò siamo un pò perplesse, ormai ci guardiamo attorno cercando telecamenre nascoste, con la convinzione di essere due " cavie" per qualche nuovo reality dal titolo " la riscossa di due cozze". Ninni, però quando son acida si secca! dice che mi brucio le opportunità, che dovrei guardarmi più attorno, mi dice con tono incazzato (giuro) " A te piacciono solo sti punckbestia e comunisti, devo capire quale evento inconscio condiziona st'attrazione che hai!"  ( è una sintesi del mio uomo ideale, secondo lei) io e lei abbiamo gusti opposti (e meno male) a lei piace il precisino, in forma, giacca e cravatta imprenditore di se stesso ( non voglio che si intenda che guardi il portafoglio, intendo ad impatto estetico non sarebbe la mia migliora amica se fosse così superficiale) io invece l'uomo lo amo trasandato, disordinato, che puzzi, stralunato, strano e tendente al folle ( genialità folle, fantasia, humor ed anticonformista) da studiare, ecco un uomo da studiare fà per me! allora lei in siciliano mi dice:" c'ha finire cu tutti sti pazzi", poi però è la prima che mi fà contenta ed appena ci sono artisti di strada si ferma perchè sa che amo guardarli ( mi attizzano che ci posso fare!) Comunque il top lo sto raggiungendo nella chat di facebook, inviti, appuntamenti, quanto si bedda, mmm che ti farei...( uahaha cojonazzi ma non lo capite che vi prendiamo per scemi...e che lo sappiamo che dite a tutte le stesse cose!! così sceme ci fate? davvero pensate che  abbocchiamo, mha!) . Ieri ho cazziato il primo che mi è capitato sotto tiro! Lui, compagno di medie, che dice alla mia amica che sono una stronza altezzosa e superba solo perchè ho tergiversato, in inverno, un suo invito( palesemente malizioso perciò non volevo illuderlo non per altro è anche piacevole uscire con un amico..). Questo senza neanche dire ciao attacca a raccontarmi le sue paturnie " C'ho problemi, io la amo, lei è fidanzata, secondo me gli piaccio, anche se non risponde agli sms ed alle telefonate, io la tartasso apposta perchè credo si freni, ora la smollo e torno il lupo solitario, incompreso e mi isolo dal mondo, nessuno mi amaaaa, Ah, e tu come mi vedi? ( che domanda del cazzo dopo tutto sto lamento, bah sarà che io di mio son riservata ma certa gente mi lascia basita, a voi chiedo.. a voi che piace parlare dei cazzi vostri, ma non credete sia più giusto rimangano tali, io non li dico perchè li amo i cazzi miei li difendo e proteggo non dicendoli). Non mi avesse fatto mai quella domanda come un furetto gli rispondo :" Io ti vedo come uno che si autocommisera, fai vittimismo gratuito per intenerire, ricorda però, la gente il "debole" che si autocommisera non lo caga, può considerare quello che almeno palesa a fatti la voglia di cambiare, Ah e poi lei non risponde perchè ti vede come una zecca, credimi per lei sarà pesante come un mutuo vedere il tuo nome sul display, più l'assilli e più l'allontani è cosi tanto se ad uno/a piaci ti "prende" per quello che sei, senza che tu attui alcuna strategia ne dell'assillo ne dell'indifferenza.. a lei non piaci fattene na ragioneeeeeeeeee!" per 5 minuti non risponde, 5 minuti dove ho temuto si fosse tagliato le vene, quando invece poi ecco la sua risposta :" giusto ho capito tutto Cucciola! che ne pensi di approfondire il discorso domani davanti ad un caffè? sempre che tu abbia voglia di uscire con un lupo solitario sfigato come me? ( appena ho letto cucciola avrei dato una testata al monitor..ma chi ti conosceeeeeee cucciola a chi? testina!)  ed invece gli ho risposto con un " sogni d'oro dai, e staiii sereno!" ( si capisce che ho tergiversato?) :)


Tra tutti i pazzi che amo io, c'è lui: Donnie Darko..dolce schizzofrenico che vedrei all'infinito, che sposerei domani se solo esistesse..ecco il video del film con stupenda colonna sonora " mad world"

Etichette:

9 Commenti:

Alle 25 maggio 2009 alle ore 11:17 , Anonymous lag0scur0 ha detto...

ma, cucciola, lo sai che sei carinissssimaaa? sei troppo la più bella in questo locale? cosa ne dici di approfondire davanti ad un caffè che così ti mostro il mio nuovo gessato e la cravatta che mi ha regalato mamma? :-)

rileggendo le tue avventure d'acchiappo, mi sono un po' rivisto a girare per San Lorenzo...
buona giornata...

 
Alle 25 maggio 2009 alle ore 21:51 , Anonymous Joli ha detto...

uahaha che tristezza gli uomini in gessato! bleah!
ti sei rivisto a S.lorenzo!eri preda o cacciatore che attua queste tristi tattiche?
per carità dimmi preda..o al massimo un cacciatore soft ;)

 
Alle 25 maggio 2009 alle ore 22:01 , Anonymous spremuto ha detto...

è iniziata la stagione del ramarrooooo...canotta intima,collana in oro(finto),braciale in pelle,lardominali ben esposti,ecc,ecc.....dai con un pò di pazienza passerà anche quest'estate!

 
Alle 25 maggio 2009 alle ore 22:17 , Anonymous Joli ha detto...

uahaha Spremuto hai tristemente ragione! ma hai sorvolato un passaggio non indifferente! quelli con le sopracciglie rifatte aaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sono finiti gli uomini?!? doveeeeeeeeeeeee

 
Alle 27 maggio 2009 alle ore 01:36 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Non sono mai riuscito a propormi con questi approcci da "bancone da bar". Il solo pensiero mi fa sentire terribilmente ridicolo. E' più forte di me. Così spesso mi ritrovo a guardare affascinato una ragazza incrociata magari per via (forse con una faccia d'ebete, non so) e riuscire a strapparle un sorriso che riempie, anche solo per un attimo, il mio cuore a metà.

Detto questo ti assicuro che l'uomo che non puzza non per questo è meno virile o affascinante. Almeno è certo che cura l'igiene personale.
Ciao... Cuccciola! ;)

PS: Adoro quel film e poi quella canzone di Gary Jules è semplicemente magnifica.

 
Alle 27 maggio 2009 alle ore 15:09 , Anonymous Joli ha detto...

Naif ma te sei un gentlemen che te lo dico a fà! tu appartieni al'1% che si salva! per quanto riguarda l'igiene personale non lo disdegno, anzi! diciamo che per puzza intendo odore! odore della persona, non puzza di profumo e dopobarba messo a quintali ( anche se io continuo a dire che la puzza/odore delle ascelle a me piace!) ehehehe

 
Alle 27 maggio 2009 alle ore 16:41 , Anonymous lag0scur0 ha detto...

Joli #2 per san lorenzo non ero nè preda nè cacciatore.. giravo, mangiavo, osservavo la gente... bevevo qualcosa... nessun intento "accoppiatorio".. semplicemente vivevo in albergo lì vicino...
il tuo racconto pero' mi ha ricordato "sti punckbestia e comunisti" di cui parli tu e che ti piacciono tanto e che incrociavo nei locali a mangiare la sera. :-)

 
Alle 27 maggio 2009 alle ore 16:57 , Anonymous Joli ha detto...

ah, ecco! mi sa che mi stabilirò a S.lorenzo! ehehehe

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:52 , Anonymous Ubikindred ha detto...

Donnie darko bel film, ma decisamente sopravvalutato, IMHO, naturalmente...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page