martedì 16 giugno 2009

Ciao

L'altra sera, mentre ballavo, sento una cosa ghiacciata poggiarsi sul mio avambraccio sussulto, mi giro con faccia incazzata focalizzo il soggetto e :" Oh, caro ciao! come va!?" ( era un mio compagno delle scuole superiori che poggiava su di me il suo cocktail per farmi girare). Che poi, detto tra me e voi, l'avevo già visto da una mezz'ora sto qui, inevitabile non notarlo con la sua giacca bianca alla Tony Manero, solo che come dico sempre io :" Mi scocciava proprio salutarla/o!". Mi si impiatella vicino, a tempo di musica mi fa fare due giravolte ed incomincia a parlarmi all'orecchio ( cosa che mi rode non poco, io a ballare ci vado per ballare davvero, non per sparlottare). Dopo una serie di bla bla qui e bla bla li mi fà :"Oh, hai visto che c'è la nostra compagna di classe, io l'ho salutata prima" io con faccia sorpresa annuisco, sorrido serrando le labbra e inarco le sopracciglie, mia tipica espressione di quando fingo di ascoltare, in realtà non solo non ascolto ma faccio proprio due o tre conticini su cose della mia vita. Gli devo essere sembrata interessata però, tant'è che mi tira per un braccio e mi dice :" andiamo ti ci porto" io mi divincolo e più sincera che mai, sospirando di noia, gli rispondo: " Enzo è che mi scoccia proprio salutarla!", lui ride " Ma che modi sono!? ahaha" _" ma che modi sono che le devo cacare il cazzo e spappolarmi i maroni io se non ho nulla da dirle!?". Ecco, questo mi scoccia il "Ciao Volante", che io non è che la trovi una cosa educata, anzi mi pare proprio uno schiaffo detto da chi conosce a stento. Per non parlare del " ciao come stai!?", che già se me lo chiedi lascia presagire che non sai un cazzo di me, perciò perchè te li devo raccontare ora i miei cazzi!. Mai nessuno che risponda: " male, caro, va male..il lavoro una merda, il tipo mi fà le corna e ho la colite spastica!"..maiiiiiiii tutti li pronti col loro bel " tutto bene, e tu!?" ( minchia tutto bene, vorrei vedere, ma quanto ancora devo parlare con te che mi stai pure prendendo per il culo!?!). Che poi non è che pretenda che chi mi saluta mi racconti le sue paturnie, solo che non mi consideri proprio, che non faccia sprecar fiato alla mia boccuccia per rispondere ad un ciao volante, che magari in quel momento stavo pure fantasticando qualcosa di figo, stavo sconfiggendo il nemico, facendo cadere a miei piedi chi mi piace e te mi distrai. Io poi ho la scusa degli occhiali, li metto per puntare il salutatore volante o il "ciao come stai" una volta mirati li sfilo ( per poter usare in seguito la scusa del senza occhiali non ci vedo, perdonami) a denti stretti dico all'amico/a di fianco :" parliamo, fai finta che siamo presi da un discorso, intanto affretta il passo poi ti spiego!". Voglio dire non è che ora sono contro il saluto, solo che io saluto volentieri magari qualcuno con cui passo le mie giornate, con cui esco, con cui condivido, che almeno le stimo e qualcosa da dirsi c'è. Solo che il più delle volte chi proprio non si vorrebbe salutare sta proprio tra i propri parenti..minchia li non hai scampo. A volte son proprio i miei genitori che mi scoccia salutare ( con immenso rispetto lo dico li amo molto sia chiaro) solo che a volte ho bisogno di disintossicarmi da loro, e ammazza se sto meglio! tant'è che se parlavate con loro qualche anno fà vi avrebbero detto " Chià a casa non c'è mai, se arriva un terremoto non la trova ahaha" ora invece il disco è cambiato e dicono  " Sta sempre in cameretta, o con la musica, o col pc, o con la tele è ancora immatura e bambinona passa da un eccesso all'altro, o parla troppo o non comunica..appena finito di pranzare e cenare scappa, tipo pole position di là!" Minchia e comunichiamo parlate ed io ascolto! ahaha. Certo la vita è strana, proprio loro te le spiattellano di tutti i colori ( il che tralaltro non è che aiuta ai fini di ciò che vorrebbero per noi, ma ti fà chiudere a riccio) proprio loro che dovrebbero il " ciao come stai?" non te lo chiedono mai. Bando alle ciance, per quanto riguarda il saluto qua lo dico e non lo nego, ditemi pure maleducata ( anzi ineducata) ma ipocrita no..che poi tocca che vi sputo in faccia! ahahaha

Etichette:

22 Commenti:

Alle 16 giugno 2009 alle ore 14:58 , Anonymous spremuto ha detto...

sei tremendaaaaaa!!!quasi quanto me!quasi...

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 15:12 , Anonymous Joli ha detto...

quasi, eh! è quel quasi che mi spaventa.. ehehehe

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 16:52 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

io lo avrei evitato distogliendo lo sguardo per il solo fatto di indossare una giacca bianca..

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 16:53 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

se non sei Tony Manero, cameriere o narcos colombiano non puoi mettere la giacca bianca dai.

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 17:17 , Anonymous Joli ha detto...

e te Aureliano? te come vai a ballare? con la tua felpina Rizla+, vero? ehehehehe

mmmm forse te a ballare non ci vai proprio mi sa..ti vedo piu a pogare in qualche concerto rock! ehehe

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 17:25 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

dai la felpa verde rizla + non la metto più da anni sta li piegata buona buona nell'armadio...

Io? Vado a ballare il geghegè con le gambe ad angolo :)

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 17:49 , Anonymous Joli ha detto...

ma non era il twist con le gambe ad angolo!? :(

con geghegè tu mi puoi dire quello che vuoi( ma che dire non sai).così era ahahaha

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 19:51 , Anonymous Joli ha detto...

uahaha..hai ragione avrei dovuto dirglelo..è che m'annoiva troppo parlare eheheh

bacini a te gioia..tra bionde se capimo! :)

 
Alle 17 giugno 2009 alle ore 13:01 , Anonymous Joli ha detto...

hai ragione, Ste! solo la ragione ti posso dare in questo periodo..stai a di cose giuste, che t'é preso!?..ma ciò che più mi spaventa è che stai in fissa con sto fatto di psicanalizzarmi..mo ci provi pure tramite i commenti del blog..ehehe
la gente non guarda mai dietro le righe è vero..molte si fermano in superficie, ma a me poco importa far cambiare idea a sta gente! anzi manco li vedo..pensassero tutti ciò che vogliono, lo scopo in questa minchia di vita ( almeno per me) non è piacere a tutti, ma evolversi..e st'ultima cosa non è che mi sta riuscendo tanto bene ma questo non vuol dire che non mi riuscirà poi ;)

hai visto che vippa che so? lo vuoi un autografo sulla chiappa? o preferisci il mio calendario..a luglio sono tutta ignuda! ahahaha

 
Alle 18 giugno 2009 alle ore 03:52 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Ciao Chia'! Come stai?

^^

 
Alle 18 giugno 2009 alle ore 13:14 , Anonymous topperblog ha detto...

Ciao, come stai?

 
Alle 18 giugno 2009 alle ore 13:41 , Anonymous Joli ha detto...

Naif: caro, bene bene e te? tutto bene? sicuro, sicuro, sicuro? ah ah ah

Stefano: allora considera che ti viene a costare solo 100 euro se ne aggiungi altri 50 riceverai anche i miei peli delle ascelle e qualche ciocca di capelli! però tranquillo ci so anche gadjet omaggio quali portachiave raffiguranti me vestita da babbo natale ( sai com'è per il peridodo natalizio!) e le mie unghie dei piedi( free) ahahahah sei contento!?

Topper, io bene..benvenuto nei miei bassi fondi ;) ehehehe

 
Alle 18 giugno 2009 alle ore 14:10 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Bene, grazie! Nun me lamento. Caldo boia però... ^^

 
Alle 18 giugno 2009 alle ore 19:43 , Anonymous Joli ha detto...

e fai come me, no? ozia a mare..ehehe

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 00:58 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Me piacerebbe...
Per il momento, nei ritagli di tempo e caldo afoso permettendo, mi devo accontentare del prato di una villa in compagnia di un buon libro.

PS: Comunque stai bene, no? Tutto apposto, ve'? Vabbè dai, ci "vediamo". Ciao.
;P

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 01:04 , Anonymous Joli ha detto...

e vabbeneeeeeeeeeeeeeeeeeee lo ammetto sto male! male, male, male..sono a casa di giovedì sera, fà caldo, m'annoio..usciamo? mi vieni a prendere? ^___^
appena mi fai lo squilletto scendo..
a dopo
ahnhahah

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 01:09 , Anonymous NaifSuper ha detto...

emm... ho perso il tuo numero di telefono e non ricordo più l'indirizzo esatto.
Se me li ridai (prima o poi) ti vengo a prendere. Promesso. :)

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 01:12 , Anonymous Joli ha detto...

tu mi devi spiegare come M*****A ( perdonami) fai a scrivere non loggato e risultarlo cmq..mmmmmmmmmm sese

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 01:16 , Anonymous Joli ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO NAIF: leggere PVT che ti ho scritto è un ordine! grazie

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 01:17 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Zi, badrona =__=

 
Alle 19 giugno 2009 alle ore 15:08 , Anonymous HansUomoTalpa ha detto...

ma che te bassifondi! Ma te pare!
uhaauhauhauhauhauhauh

:D

si cmq me sento benvenuto!

 
Alle 22 giugno 2009 alle ore 16:18 , Anonymous lag0scur0 ha detto...

ciao.. come stai?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page