martedì 9 giugno 2009

Prova non sempre pronta!

Il tempo questo finesettimana non è che sia stato dei migliori e di questo ne ero felice, era una scusa plausibile, giocavo il jolly del: " Ma quale maaaaaareeeeeeeee, cu stu tempo!? no, no..aperitiviziamoci in qualche baretto, semmai!". Ma oggi è arrivato, doveva arrivare pure per me, mi riferisco al primo giorno di mare dove avrei dovuto mettere in " bella" mostra le mie grazie, sgraziate e disgraziate, sono stata strategica però, col mio babbo durante la settimana, vado in un posto che fà talmente cagare ( un posto pieno di industrie come sfondo) che alla fine chi se ne frega, non è un vero e proprio debutto beach. La causa del mio dolce straripar di ciccia!? ed a natale abbuffate di panettone ( che duravano fino a febbraio visto che mio padre s'arricampa tutti i panettoni in sottocosto causa " natale finiu") e l'uovo di cioccolato a pasqua ( fino a maggio inoltrato sempre per quella storia di mio padre accattone) per non parlare dei miei attacchi di fame pomeridiani, incomincio a sgranocchiare dalle 15:00 fino alle 19:30 e poi mi stoppo, voglio dire dovrò pure cenare, no!? per tale motivo mi concedo un'ora di respiro. Morale della favola ( o abbuffata che dir si voglia) sono ingrassata 5 kg, 5 kg che su una alta un metro ed un succodifrutta fanno la differenza! Prima di andare a mare avrei dovuto avvertire la protezione civile, dare l'allarme per anziani, bambini e la città tutta comunicando il luogo dove sarei andata a mare ed il pericolo Tzunami. Ma ho fatto la brava bambina, niente tuffi for me, sono entrata pian pianino acclimatandomi all'acqua e facendo, al massimo, la felicità dei serfisti provocando giusto qualche onda anomala. Però lo giuro, come dico ogni domenica davanti alle lasagne al forno, da lunedì a dieta ( deciderò in seguito di quale anno, m'avanza ancora un fottuto uovo di pasqua!).


Le foto che edito sono in memoria della mia ex linea snella e tonica per commemorare i bei tempi che furono ormai andati ( fuggiti proprio).


PICCOLO AGGIORNAMENTO: dopo aver pubblicato le foto mi stanno arrivando un pò di privati da alcuni maschietti e svariate richieste d'amicizia da utenti i cui nick sono del genere: maschio, man, voglioso, pervertito e analoghi ecco, a tal proposito volevo dire tre cose:


1) mi sarebbe davvero più gradito che commentaste il post;


2) non cerco l'uomo; sono una single felice del suo status


3) non ve lo voglio ripetere più ste foto risalgono a kili fà..aprite gli occhi uominiiiiiiiii ora non sono più così!


ecco....


IMG_0659 - CopiaIMG_0636IMG_0665

Etichette:

21 Commenti:

Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:02 , Anonymous NaifSuper ha detto...

"straripar di ciccia" ?
Ma mi faccia il piacere!
Non ci credo nemmeno se ti vedo.

Ps. Tesora, quella macchia verde sul viso ti dona una cifra. ;P

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:35 , Anonymous NaifSuper ha detto...

Prima mi ha fatto venir voglia di pasta al forno (sarà una delle cose che chiederò alla mamy quando tornerò a casa)...
Adesso voglio anch'io il gelato. Ma offri, no?! =_=

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:45 , Anonymous Joli ha detto...

auahahah almeno te c'hai solo sta voglia..io ce l'ho di patatine, panino, pollo e tutte cose salate ( mangio contro voglia il dolce..ho sempre prediletto il salato..ma nonostante ciò continuo a leccare il fondo di sta coppetta al cioccololato, gusto che odio, tralaltro..io son più da stracciatella, caffè, e a volte amarena)
maronaaaaaaaaaaa sai cosa vorrei adesso!?..una delle nostre granite sicule con briosche ( anche li son strana forte granita al limone, no mandorla..no, no!)

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:45 , Anonymous utente anonimo ha detto...

e se non volevi attirare gliuomini perchè hai messo le foto di un anno fa dato che non sei nemmeno piu così?
non è per fare polemic..è una domanda che viene spontanea..ma forse a te no :S
Flo

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:50 , Anonymous Joli ha detto...

Flo..ciao scusa ti leggo solo adesso..allora le foto le ho messe senza scopo alcuno, il post vuole essere ironico..e poi non posso immaginare che ai tempi d'oggi ti chiedano l'amicizia solo perchè stai mezza in costume! Oh, e poi voglio dire manco fossi nuda o chissà in che posa ambigua!
mi chiedi perchè ho messo le foto dell'anno scorso come se con queste volevo attirare chissa che..m'bè se avessi voluto attirare non avrei precisato che risalgono all'estate scorsa..che poi voglio dire..ma nessuno sà cogliere un pò di sana ironia estiva senza che scattano i bollori!?

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 18:55 , Anonymous DellaRocca ha detto...

A me un pò di chiletti in più non dispiacciono... Non fatevi troppi problemi ragazze, siete belle comunque.

Giulio

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 19:02 , Anonymous Joli ha detto...

uahaha ma si Giulio, claro que si! gioco io..questo spero che poi all fine arrivi..non mi prendo mai sul serio..con o senza ciccia..ahaha

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 19:04 , Anonymous 1angelosenzali ha detto...

ah beh ti capisco..anche io prima ero cosi..adesso questa estate fo schifo ^^^^

dai. sarai sicuramente bella!

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 19:05 , Anonymous jamesdouglas80 ha detto...

eri un gran bel pezzo di figliuola anche qualche kiletto fa!!!

 
Alle 10 giugno 2009 alle ore 01:23 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

mi fai morire^^
a parte il fatto che eri carinissima,vedi di impegnarti allora e butta giù quei 2 kg di troppo eh!!

 
Alle 10 giugno 2009 alle ore 15:32 , Anonymous Joli ha detto...

Pioggia sono 5 non 2..uahahahaha
Ajooooooooooo..baci bedda:*

 
Alle 11 giugno 2009 alle ore 08:22 , Anonymous spremuto ha detto...

ti ricordo che c'è pure un porco tra i pvt!!! :D
immagino il genere di richieste che ti fà.....
Buon risveglio modella...o monella mia... :)

 
Alle 12 giugno 2009 alle ore 19:40 , Anonymous Joli ha detto...

Wolf..ecco, oltre a ciò che immagini vai ancora un altro pò oltre con l'immaginazione..ecco, fatto!? brrrrrrrraaavo.. questo è quello che mi hanno detto in PVT! ti rendi conto!?! ahahaha

 
Alle 12 giugno 2009 alle ore 19:58 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

io quest estate metterò il costume intero.

comunque mi preoccupa il colorito verdino del tuo viso, ma figghia mia mangi? (modalità nonna del sud ON)

 
Alle 12 giugno 2009 alle ore 22:30 , Anonymous ninomal ha detto...

L'altezza di un metro e succodifrutta rende perfettamente l'idea della persona... complimenti per l'ironia.
Nino

 
Alle 13 giugno 2009 alle ore 10:14 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

comunque nell'ultima foto sembri un'autostoppista su una strada della california..


(domattina a mare me ne vado sicuramente...)

 
Alle 13 giugno 2009 alle ore 13:17 , Anonymous ailacoinotna ha detto...

Ihihihih proposte di matrimonio non ne hai ancora ricevute :D
Sono il primo?

P.S.: Comunque anchio voglio andare al mare :(

 
Alle 14 giugno 2009 alle ore 21:07 , Anonymous ruggioso ha detto...

beh se kili in più hai messo non potranno che giovarti ulteriormente ;)
Un saluto salino,
Rug.

 
Alle 14 giugno 2009 alle ore 21:08 , Anonymous Joli ha detto...

Rug, maroooooooooooooooooo quanto tempo! Ciao.. :)

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 07:24 , Anonymous LaPeople ha detto...

Ahhahahah davvero carino questo post!! Dai ad agosto tra uscite mare, feste ecc vedrai che se ne andranno via quei 5 kg!!


Baci baci

 
Alle 16 giugno 2009 alle ore 14:00 , Anonymous Joli ha detto...

ahah grazie cara..e si devo ammettere che confido molto nell'estate..per quel giusto mix che hai appena citato ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page