venerdì 17 luglio 2009

Fantasia

Nel mio dolce cazzeggiar su facebook sono incocciata nella segreteria dei miei sogni, forse perchè tra le alternative che da la segreteria io potrei cliccare su tutte, a periodi io sono questo, quello e quell'altro ancora ( chiaramente per capire dovete vedere il video che edito). Sono tutto e sono niente e la parte più folle di me esce quando leggo un libro che mi piace, perchè mi immedesimo talmente tanto da impersonificare il personaggio che più mi prende. Con quest'ultima caSSata che ho detto intendo che nei giorni in cui lo leggo, finchè non lo finisco, io mi sento quel personaggio. Mi muovo come lui e "parlo" quasi come lui, ieri notte ho finito di leggere :" Memorie di una Geisha" potete immaginare che popò di micetta sono stata in quei sei giorni. Calma, remissiva, leggiadra, quasi ( quasi ,eh!) sensuale. Io già da piccola ero fantasiosa e visionaria, e mi chiedo se la colpa delle mie pazze impersonificazioni sia da attribuire alla lettura, a docici anni, di " Uno, Nessuno e Centomila" o se già li impersonificavo e sono andata di capoccia proprio nel mettere in scena ( nella mia scena di dodicenne) il romanzo.


Inoltre se vorreste sbizzarvi con della fantasia sana vi consiglio questo sito che ho scoperto giorni fà, certo qualora vi piaccia disegnare o scarabbocchiare, è carino io non è che sappia disegnare ma me la cavo nel riprodurre, tu mi metti un disegno davanti ed io te lo faccio! perciò vi metto, qui, il link diretto alle mie "creazioni" ( una semplice faccia di Paperino e Bart Simpson però credetemi disegnare col mouse è difficile e snervante, la figata sta nel fatto che se cliccate sopra i disegni vi fà vedere tutti i passaggi con cui son stai creati, raga ne ho visti alcuni di stupendi!) le ho fatte ieri al volo giusto per provare, prima avevo iniziato con Pollon ma l'occhio strizzato proprio non mi veniva, però dopo ste due bozze prometto che mi rifarò! ora vorrei vedere dove porta la fantasia a voi ehehe che ne so, ad Aureliano, Naif, I Gemelli( che faranno un pò di poppe e culi) Pioggia Calda ed i miei amici di blog tutti. Buon divertimento, se vi va. ;)



 


Etichette:

5 Commenti:

Alle 17 luglio 2009 alle ore 20:06 , Anonymous ruggioso ha detto...

ahahahah lo conosco molto bene quando facevo tirocinio nel consultorio ero tentato di metterlo nella segreteria del conslultorio stesso, ghghghghghg
Rug

 
Alle 17 luglio 2009 alle ore 20:10 , Anonymous Joli ha detto...

ecco..se mi difinisco tutta sta roba puoi immaginare come sto messa di capoccia ! tirocinio!? quindi lavori nell'ambito..mmm allora potresti darmi una mano, facciamo qualche seduta tramite PVT ah ah aha

 
Alle 19 luglio 2009 alle ore 15:34 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

sè in effetti sè era una mia burla. sì sì certo
ok
riproviamo

http://sketch.odopod.com/sketches/62896

 
Alle 19 luglio 2009 alle ore 16:05 , Anonymous Joli ha detto...

uahahaha è bellissimo! cioè oddio bellissimo adesso è proprio un parolone, ma diventa tale nel momento in cui ti sei cimentato esclusivamente per farmi piacere..eeeeeeeeeeeeee je t'adore mon ami!

 
Alle 23 luglio 2009 alle ore 22:19 , Anonymous Joli ha detto...

Ste: eh si, la libertà senza fantasia no è una vera libertà..la fantasia è importante e fondamentale..tant'è che a volte fà evadere da situazioni o stai mentali di "prigionia"....

Topper: ah aha ha MhhhhhMMMMMM allora passo e rilancio con "Io Uccido" di Faletti e nel mentre ci si vede ( ho già un pugnale in tasca ahahaha)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page