martedì 28 luglio 2009

Featured

In estate con mare, sole, caldo e movimento un pò tutti ci "prosciughiamo", siamo più asciutti insomma. Ecco, a me si prosciuga anche la voglia di aggiornare il blog, forse perchè in estate "me la vivo" di più il che non è male. Voglio dire non che prima abbia scritto grandi cose, però ne ero convinta e con la convinzione, si sà, si va a morire grandi guerre sono state fatte con la convinzione. Perciò il post di oggi, udite udite, sarà autocelebrativo e connesso al precedente ( quindi per chi non ne può più di me è consigliata la chiusura IMMEDIATA della pagina). Ricordate la mia ultima "fantasia"!? quella dove scarabbocchio su di un sito!? ecco, tre dei miei disegni sono stati messi "in primo piano", me li sono trovati con una fascia con su scritto "featured", che li per li ero pure emozionata mi sembrava la premiazione a Miss Italia ahahahaha. All'istante sono andata a leggere i criteri con cui vengono "fasciati"( copio ed incollo, eh!) :


How are featured sketches chosen?


We feature sketches that we find particularly appealing and if you see something great, let us know and we might feature it.


Porca paletta, ho pensato e poi mi sono sentita brava ( sta cosa non è buona). Che poi quelli dove mi sono applicata non me li hanno filati di pezza i fasciati, invece, son stati fatti in tre sere separate, in 5 minuti di orologio prima di andare a ninna, giusto per fare degli schizzi..bah misteri della fede! Che poi io ci credo, eh! se continuano a fasciarmeli finisce che mi sento una "pittrice" del 2000 mouse in mano. Però devo ringraziare sto sito, che da dieci giorni a questa parte, grazie a lui, sono stata una " pittrice featured". Domani, però, ancora non lo so cosa sarò..vedremo. Ah, dimenticavo i miei scarabocchi, featured e non, qui.


Buon mare.

Etichette:

10 Commenti:

Alle 28 luglio 2009 alle ore 23:44 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

ma da buone cancerine cosa potevamo aspettarci?
seii graaandeeeee!!

 
Alle 29 luglio 2009 alle ore 14:20 , Anonymous spremuto ha detto...

rami in alto...mi fà morire!!!! :D

 
Alle 29 luglio 2009 alle ore 15:22 , Anonymous Joli ha detto...

ehehe e si Piogetta troppo avanti siamo! ;)

Spremuto: il titolo al disegno l'ho dato io, però non è farina del mio sacco la creazione in se! l'ho copiato da internet, ribadisco sono un'ottima esecutrice ma a fantasia ( sul disegno) zero!

 
Alle 29 luglio 2009 alle ore 23:07 , Anonymous NaifSuper ha detto...

lo dissi che sei bbrava! :)

PS: "a fantasia ( sul disegno) zero"... fantasia in cucina?

 
Alle 30 luglio 2009 alle ore 15:09 , Anonymous spremuto ha detto...

sei una copiona...da piccolo prendevo i disegni dai giornali,ci mettevo sotto la "carta carbone" per fare i miei falsi......shhhh

 
Alle 30 luglio 2009 alle ore 15:13 , Anonymous Joli ha detto...

mmmm questo non me lo dovevi dire! tu stai parlando con la Vissani di noi altri! ecco, li mi diletto..ma sempre per quella storia della passione momentanea..c'è stato un periodo che cucinavo di tutto, dalla pasta in casa ai dolci..il mio forte sono i primi piatti a base di pesce e non! poi però una mattina mi sono alzata che mi annoiava cucinare e finiu la pacchia per mia madre che lasciava la cucina a me! ehehe però quando ho voluto ho constatato di esser brava, ma brava brava eh! aaaaaaa e dovevi vedermi nel periodo che chiacchieravo con le piante!

 
Alle 30 luglio 2009 alle ore 15:14 , Anonymous Joli ha detto...

Spremuto ma io niente carta carbone...io riproduco, non copio! la fantasia mi abbandona ma la mia destrezza di mano no! copione tu prrrrrrrrrrrrr ahahaha

 
Alle 30 luglio 2009 alle ore 15:20 , Anonymous NaifSuper ha detto...

mmm... cosa mi prepari di buono? *.*

 
Alle 24 agosto 2009 alle ore 11:26 , Anonymous topperblog ha detto...

Ma sei ancora in vacanza?!

 
Alle 30 agosto 2009 alle ore 20:14 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

rivoglio la mia joli!!

A A A CERCASI JOLI!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page