lunedì 31 agosto 2009

4

Giorno 4 settembre è il compleanno della mia adorata Ninni. Di lei ho parlato innumerevoli volte, in questo blog, ma oggi nel post dedicato al suo compleanno mi astengo dal farlo. Nessuna parola renderebbe giustizia a le ed alla nostra amicizia. 4 e 2 sono i nostri numeri, lo so sto dicendo una cosa pazzescamente infantile, ma è un dato di fatto, da sempre ricorrono nella nostra amicizia e nella nostra vita " separata". 4 anni avevo quando la conobbi, lei 2! io sono nata il 2 lei il 4 ci differiamo, esattamente, 2 anni 2 mesi e 2 giorni. Da buon 4 lei mi dice che sono la sua perfetta metà, da buon 2 le rispondo che la sua presenza mi completa, mi "raddoppia". In questa vita credo che i numeri hanno un ruolo che noi sottovalutiamo, io i numeri li stimo, li sento, a volte li do, ma sempre dandogli la giusta importanza. I numeri sono importanti e giocano un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, un pò meno belli sono quando ti ci fanno sentire numeri ( o quando tu stessa ti ci senti). Ecco, in quei casi non è bello, in quei casi è un pò come perdere la propria identità. E' un pò contorto quello che sto dicendo, ma è per questo motivo che io, le persone, ci tengo a chiamarle per nome, al massimo do dei nomignoli affettosi, ma non sono mai dei numeri per me. Nel bene e nel male. Nella vita di tutti i giorni, tante volte, veniamo classificati come numeri, a volte è la prassi che lo richiede, altre volte siamo noi che lo permettiamo ed altre volte ancora c'è chi ha poca sensibilità da non andare oltre perchè con i numeri ci "gioca". Ecco, forse è questo lo scopo nella vita, non permettere a nessuno di trattarci come numeri, e non permettere a noi stessi di rimaner privi d'indentità, essere un numero può essere anche bello, ma dev'essere un numero con un senso. Io stessa, prima, mi son definita un 2, e Ninni un 4, proprio a dimostrazione che non necessariamente un numero è uno qualunque per esempio il 4, per me, è Ninni : il mio numero fortunato.


Il video che pubblico, di foto mie e Ninni, numero 4 ( mica un 4 qualunque, sia chiaro ehehe) è per lei.


Etichette:

12 Commenti:

Alle 31 agosto 2009 alle ore 18:57 , Anonymous spremuto ha detto...

azz...belle foto!quasi quasi ci credevo che eravate voi!ma quasi quasi... :D buon settembre fantasmino

 
Alle 1 settembre 2009 alle ore 00:00 , Anonymous Joli ha detto...

ma infatti non siamo noi..siamo due numeri! ehehehe

 
Alle 1 settembre 2009 alle ore 00:51 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

la mia cucciola è tornata^^
ai numeri credo pure io sono legata al 9..

tanti tanti abbracci e sbaciucchiamenti da pioggerella...

 
Alle 1 settembre 2009 alle ore 14:31 , Anonymous pioggiacalda ha detto...

si si le apro pure io ti corro incontro e quando sto per raggiungerti cado^^

Pioggia cade sempre,ma come sempre si rialza in piedi..
mancanza di coccole e periodo di merda :)

 
Alle 1 settembre 2009 alle ore 23:34 , Anonymous Joli ha detto...

oddio, tutto bene? ti sei fatta male? ho un cerottino se vuoi..ehehehe

gioia per quanto riguarda la mancanza di coccole mi spiace..sti burini non sanno che si perdono! io, invece, sono diventata un'arida di mmmerda! non ho coccole ne le voglio..a volte mi sento un uomo! :(
io quando dicono che gli rode il culo con una tipa che gli zompetta per casa li capisco :/ quanto mi faccio paura quando non ho esigenze da " signorina"..ma mi consolo pensando di non aver incontrato, ancora, chi mi faccia venire la voglia di averle ( e spero anche di non incontrarlo mai...ahahah sto tanto bene così senza dar conto a nessuno)

 
Alle 9 settembre 2009 alle ore 16:23 , Anonymous Joli ha detto...

Aureliano, sei un nuemro primo, quindi! che hai letto " la solitudine dei numeri primi"..quant'è bello!
per quanto riguarda le foto, la seconda che hai detto! tralaltro in alcune sembro pure chilometrica ehehehe il che è tutto dire..nelle foto sembriamo2Stirati" nella realtà fotte il 3D vengono fuori certe panze e culi ahahaha

Topper non ci rovare sai!!!!quelli sono i MIEI numeri..e semmai vincessi tocca dividere o si tramuteranno in debiti! eheheh
sembro una qualche strega di Walt Disney

 
Alle 11 settembre 2009 alle ore 18:18 , Anonymous Artemisia1975 ha detto...

Beh, allora auguri a Ninni, anche se in ritardo... ;)

 
Alle 30 settembre 2009 alle ore 10:56 , Anonymous spremuto ha detto...

sei tornata..ma sei già sparita...egoist egoist egoist! :D

 
Alle 8 ottobre 2009 alle ore 19:05 , Anonymous topperblog ha detto...

Torni?!

 
Alle 21 ottobre 2009 alle ore 23:36 , Anonymous spremuto ha detto...

eri tornata...mo sei sparita...chiederò a babbo natale di riportarti qui!!!!

 
Alle 11 novembre 2009 alle ore 14:01 , Anonymous aurelianobuendia ha detto...

e su su daje :-D

 
Alle 7 gennaio 2010 alle ore 19:43 , Anonymous M0tt0 ha detto...

Io ai numeri nn credo.
I numeri sono oggetti astratti e base di ciò che considero Dio: la matematica.
Ma un Dio razionale, senza cuore e volontà "creatrice".
Credo alla perfezione dei numeri e delle serie numeriche (numeri primi ecc...).
Se dovessi dirti uno che me ne piace è il 3 (che nn è la trinità sia chiaro).
Il caso esiste, così come le combinazioni.
:)
lo so so troppo razionale ;)
ciao joia

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page